Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Visto in preda all'hype e son rimasto particolarmente deluso :tristenev:

Lo credevo molto meno blockbuster di quello che è in realtà. La trama risulta banalotta come la quest' principale di un rpg da bassa classifica, musica a tratti fuori contesto o che non facevano apprezzare a pieno l'attimo e la fotografia mi è sembrata nulla di speciale.

La nota positiva è che si lascia guardare, la sua mole non mi è pesata per nulla, te lo godi dal primo all'ultimo minuto. È confezionato bene, ma non è un capolavoro. Assolutamente.

Visto la settimana scorsa e m'è piaciuto. Sarebbe potuto durare ancora di più perché le 2 ore e mezza sono volate, tutto era confezionato alla perfezione e parlo della parte audio-visiva. Nulla fuori posto sotto questo aspetto, estasiato. L'unica critica che potrei muovere non è tanto al film in sé quanto a Villenevue, ogni suo film per quanto girato bene, bello ed interessante, lascia sempre quella sensazione di "vuoto", come se avesse potuto essere molto di più con molto poco. Certo è che un film di fantascienza così, secondo me, non sfigura davanti l'originale e che non ne vedremo simili per un po'.

E insomma al botteghino un po’ come il primo....ma ne riparliamo tra 10 anni :stema:

E insomma al botteghino un po’ come il primo....ma ne riparliamo tra 10 anni :stema:
Quoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.

Quoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.
diciamo che la maggior parte dei film di supereroi sono più decenti di quelli sui transformers o tartarughe ninja

comunque son d'accordo

Inseriscici pure Star Wars nella lista visto che come livello siamo sempre lì :asd:

diciamo che la maggior parte dei film di supereroi sono più decenti di quelli sui transformers o tartarughe ninjacomunque son d'accordo
Si salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente dimenticabile

Ultima modifica da un moderatore:
Si salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente dimenticabile
sì ma non in confronto a Transformers dai XD

in confronto a Blade Runner sì invece

Escluderei anche Spiderman 2 di Raimi

- - - Aggiornato - - -

Inseriscici pure Star Wars nella lista visto che come livello siamo sempre lì :asd:
:sisi:

anni fa mi volevo autoconvincere che sarebbe sta una moda passeggera...

E invece ora pure le serie tv ci fanno!a raffica proprio!

- - - Aggiornato - - -

Si salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente invedibile
fixed

Lo spero tantissimo! Ed è un grandissimo peccato che questa pellicola non sia andata tanto bene al botteghino
Come il predecessore, è un peccato perchè la gente avrebbe voluto vedere uno spara-spara ignorantissimo magari con Thor o Iron Man in mezzo :asd:

Come il predecessore, è un peccato perchè la gente avrebbe voluto vedere uno spara-spara ignorantissimo magari con Thor o Iron Man in mezzo :asd:
purtroppo son stati abituati a quello

e non penso che si rimedierà tanto presto

purtroppo son stati abituati a quelloe non penso che si rimedierà tanto presto
Non sono neanche sicuro che si rimedierà. Certi generi e il modo in cui sono girati rimarranno di nicchia. L'importante è che poi diventino dei cult, cosa che spero anche per questo Blade Runner così non passerà mai e non verrà dimenticato.

Esattamente, proprio come il nuovo star wars, ma quello è piaciuto stranamente, mentre 2049 merita veramente.

Blade Runner 2049, Ridley Scott sul film: “È troppo lungo e la ‘colpa’ è principalmente mia”https://www.badtaste.it/2017/12/27/blade-runner-2049-ridley-scott-colpa-principalmente-mia/287174/

Da aggiungersi al povero e sconsolato Villeneuve il quale non si spiega l'insuccesso..da parte mia vorrei abbracciarlo forte e dirgli che aspetto la mia steelbook 4k per Febbraio :predicatore:
Non c'è quasi nulla da rammaricarsi per quel film, fatto salvo lo spiegone finale di Leto che poteva anche evitarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro