- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Messaggi
- 5,212
- Reazioni
- 2,095
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo bene così.Ridley Scott ha dichiarato di avere un'idea per un nuovo Blade Runner, e ha detto che la proporrà a Warner Bros.
Blade Runner CovenantRidley Scott ha dichiarato di avere un'idea per un nuovo Blade Runner, e ha detto che la proporrà a Warner Bros.
Si aveva la stessa paura per 2049. Tutto dipenderebbe dal regista a cui l'affideranno.Comunque non lo accetteranno mai nella vitaho paura che un terzo capitolo possa rovinare la serie
- - - Aggiornato - - -
sì ma quello perché è un trend e, inoltre, alcuni sanno creare aspettattive
non se lo menano perché è buon cinema
il fatto è che a rovinare questa saga ci vuole un attimo e sarebbe un gran peccatoSi aveva la stessa paura per 2049. Tutto dipenderebbe dal regista a cui l'affideranno.Comunque non lo accetteranno mai nella vita![]()
Purtroppo non tutti gli anziani vanno ad osservare i cantieri sotto casa.Mi sa che Ridley Scott alla veneranda età di 80 anni dovrebbe smetterla di dire e fare stupidaggini. Per quanto lui stesso abbia sempre ammesso di fare film per se stesso e non per il pubblico, dovrebbe ponderare bene le parole.Blade Runner 2049 diventerà un cult del cinema e della fantascienza come è successo al predecessore. Non ha bisogno di essere inquinato da deliri di onnipotenza del suo creatore.
Si ma l'accanimento terapeutico è veramente dannoso. Non vedo perchè Blade Runner debba diventare una saga.Anche se non accreditato, gran parte dello script di 2049 è farina del sacco di Scott e oltre che produrlo è stato coinvolto in prima persona nel processo creativo.. no così per dire.
Fossero tutti della qualità di questo 2049 farei la firma per un'altra dozzina guarda.Si ma l'accanimento terapeutico è veramente dannoso. Non vedo perchè Blade Runner debba diventare una saga.
dove hai trovato la steelbook? in giro vedo solo che è prevista un'edizione normale, manco col disco 3d.Io me lo son appena rivisto per chiudere questo 2017 e non c'è nulla da fare, questo film per me è uno dei migliori degli ultimi anni ed entra di prepotenza tra i miei preferiti di sempre.
Ordinata la steelbook doppio disco, non potevo resistere.
E' rimasta solo la premium 4k, la bluray normale è esaurita (per ora)dove hai trovato la steelbook? in giro vedo solo che è prevista un'edizione normale, manco col disco 3d.
Certo, però taggare Scott come bollito manco per il cazz, cioè fà ridere solo a pensarloSi ma l'accanimento terapeutico è veramente dannoso. Non vedo perchè Blade Runner debba diventare una saga.
Non ho mai detto che è bollito, ma di cose fuori luogo e fuori tempo massimo ne ha dette. E Blade Runner va trattato con i guanti. I suoi discorsi da produttore, sulla durata e i biglietti al botteghino...francamente sono preoccupanti.E' rimasta solo la premium 4k, la bluray normale è esaurita (per ora)
- - - Aggiornato - - -
Certo, però taggare Scott come bollito manco per il cazz, cioè fà ridere solo a pensarlo![]()
Sono più d'accordo con la seconda affermazione perchè, secondo me, poi si rischierebbe di perdere lo spirito di Blade Runner anche se si riuscisse a mantenere standard qualitativi elevatissimi (cosa comunque non facile).Fossero tutti della qualità di questo 2049 farei la firma per un'altra dozzina guarda.
Ma anche chiuderla qui sarebbe accettato volentieri.
Beh si dai, si scherzava esagerando volutamente.Certo, però taggare Scott come bollito manco per il cazz, cioè fà ridere solo a pensarlo![]()
Forse tu, gli altri non credoBeh si dai, si scherzava esagerando volutamente.
Non neghiamo però che la curiosità di vedere gli extramondi è FORTISSIMA. Sarebbe fenomenale un terzo e ultimo episodio incredibilmente distopico che mostri un settings di cui abbiamo sempre sentito parlare negli anni ma che non abbiamo idea di come siano davvero.Sono più d'accordo con la seconda affermazione perchè, secondo me, poi si rischierebbe di perdere lo spirito di Blade Runner anche se si riuscisse a mantenere standard qualitativi elevatissimi (cosa comunque non facile).
Per poi dover leggere gli indignati "non ci sono la pioggia e i palazzoni a neon, questo non è blade runner", no thanks.. Sarebbe interessante, ma rischioso. Forse è meglio rimanere con l'immaginazione.Non neghiamo però che la curiosità di vedere gli extramondi è FORTISSIMA. Sarebbe fenomenale un terzo e ultimo episodio incredibilmente distopico che mostri un settings di cui abbiamo sempre sentito parlare negli anni ma che non abbiamo idea di come siano davvero.