Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
ho paura che un terzo capitolo possa rovinare la serie
- - - Aggiornato - - -

sì ma quello perché è un trend e, inoltre, alcuni sanno creare aspettattive

non se lo menano perché è buon cinema
Si aveva la stessa paura per 2049. Tutto dipenderebbe dal regista a cui l'affideranno.Comunque non lo accetteranno mai nella vita :rickds:

Si aveva la stessa paura per 2049. Tutto dipenderebbe dal regista a cui l'affideranno.Comunque non lo accetteranno mai nella vita :rickds:
il fatto è che a rovinare questa saga ci vuole un attimo e sarebbe un gran peccato

han fatto il sequel, è stato molto bello, quindi ci è andata bene

ma sono molto scettico che possa andarci bene un'altra volta

ecco da cosa deriva il mio timore a riguardo

Mi sa che Ridley Scott alla veneranda età di 80 anni dovrebbe smetterla di dire e fare stupidaggini. Per quanto lui stesso abbia sempre ammesso di fare film per se stesso e non per il pubblico, dovrebbe ponderare bene le parole.

Blade Runner 2049 diventerà un cult del cinema e della fantascienza come è successo al predecessore. Non ha bisogno di essere inquinato da deliri di onnipotenza del suo creatore.

Mi sa che Ridley Scott alla veneranda età di 80 anni dovrebbe smetterla di dire e fare stupidaggini. Per quanto lui stesso abbia sempre ammesso di fare film per se stesso e non per il pubblico, dovrebbe ponderare bene le parole.Blade Runner 2049 diventerà un cult del cinema e della fantascienza come è successo al predecessore. Non ha bisogno di essere inquinato da deliri di onnipotenza del suo creatore.
Purtroppo non tutti gli anziani vanno ad osservare i cantieri sotto casa. :asd:

Anche se non accreditato, gran parte dello script di 2049 è farina del sacco di Scott e oltre che produrlo è stato coinvolto in prima persona nel processo creativo.. no così per dire.

Anche se non accreditato, gran parte dello script di 2049 è farina del sacco di Scott e oltre che produrlo è stato coinvolto in prima persona nel processo creativo.. no così per dire.
Si ma l'accanimento terapeutico è veramente dannoso. Non vedo perchè Blade Runner debba diventare una saga.

Come film mi è piaciuto molto, da un buon senso di continuità con l'1, è un film che oggi si vede purtroppo troppo di rado, prendendosi i giusti tempi narrativi; Harrison Ford poi fa sempre la sua figura a qualsiasi età.

Si ma l'accanimento terapeutico è veramente dannoso. Non vedo perchè Blade Runner debba diventare una saga.
Fossero tutti della qualità di questo 2049 farei la firma per un'altra dozzina guarda.

Ma anche chiuderla qui sarebbe accettato volentieri.

Io me lo son appena rivisto per chiudere questo 2017 e non c'è nulla da fare, questo film per me è uno dei migliori degli ultimi anni ed entra di prepotenza tra i miei preferiti di sempre.
Ordinata la steelbook doppio disco, non potevo resistere.
dove hai trovato la steelbook? in giro vedo solo che è prevista un'edizione normale, manco col disco 3d.

dove hai trovato la steelbook? in giro vedo solo che è prevista un'edizione normale, manco col disco 3d.
E' rimasta solo la premium 4k, la bluray normale è esaurita (per ora)

- - - Aggiornato - - -

Certo, però taggare Scott come bollito manco per il cazz, cioè fà ridere solo a pensarlo :asd:

E' rimasta solo la premium 4k, la bluray normale è esaurita (per ora)
- - - Aggiornato - - -

Certo, però taggare Scott come bollito manco per il cazz, cioè fà ridere solo a pensarlo :asd:
Non ho mai detto che è bollito, ma di cose fuori luogo e fuori tempo massimo ne ha dette. E Blade Runner va trattato con i guanti. I suoi discorsi da produttore, sulla durata e i biglietti al botteghino...francamente sono preoccupanti.

Scott rimane ancora un grandissimo regista e con parecchio sale in zucca, ma è innegabile che negli ultimi anni abbia perso molto smalto, prima di The Martian o giù di lì veniva da una striscia di film a dir poco mediocri :sisi:

Fossero tutti della qualità di questo 2049 farei la firma per un'altra dozzina guarda.
Ma anche chiuderla qui sarebbe accettato volentieri.
Sono più d'accordo con la seconda affermazione perchè, secondo me, poi si rischierebbe di perdere lo spirito di Blade Runner anche se si riuscisse a mantenere standard qualitativi elevatissimi (cosa comunque non facile).

- - - Aggiornato - - -

Beh si dai, si scherzava esagerando volutamente.

Sono più d'accordo con la seconda affermazione perchè, secondo me, poi si rischierebbe di perdere lo spirito di Blade Runner anche se si riuscisse a mantenere standard qualitativi elevatissimi (cosa comunque non facile).
Non neghiamo però che la curiosità di vedere gli extramondi è FORTISSIMA. Sarebbe fenomenale un terzo e ultimo episodio incredibilmente distopico che mostri un settings di cui abbiamo sempre sentito parlare negli anni ma che non abbiamo idea di come siano davvero.

Non neghiamo però che la curiosità di vedere gli extramondi è FORTISSIMA. Sarebbe fenomenale un terzo e ultimo episodio incredibilmente distopico che mostri un settings di cui abbiamo sempre sentito parlare negli anni ma che non abbiamo idea di come siano davvero.
Per poi dover leggere gli indignati "non ci sono la pioggia e i palazzoni a neon, questo non è blade runner", no thanks.. Sarebbe interessante, ma rischioso. Forse è meglio rimanere con l'immaginazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro