PS5 Blades of Fire | MercurySteam | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Camminavo meglio io il mese scorso con la ragade anale

Quello che vedo mi fa sinceramente chiedere come possano essere state così positive le preview. Con tutti il rispetto quello che si vede sembra di Serie B, e forse C.

Quello che vedo mi fa sinceramente chiedere come possano essere state così positive le preview. Con tutti il rispetto quello che si vede sembra di Serie B, e forse C.
Stesso mio pensiero.

Infatti sono andati dai Santa Monica a dirgli "il nostro fabbro con 5000 lire lo faceva meglio God of War" e così hanno rispettato il budget
A quanto pare però il fabbro non è stato pagato.

Vogliono riprendere l'estetica di giochi come questi, a cui si ispirano

Quindi insomma, l'estetica del WRPG da PC del tardo anni 90-inizio 2000, quindi anche con quelle visual abbastanza (parere personale) bruttine. Appunto lo fa abbastanza fuori tempo massimo e in maniera del tutto brutta.

Non so neanch'io con che coraggio si presentano con sta roba, dove sembrano del tutto sprecati. Però boh, le anteprime dite che erano mediamente positive quindi... Non so che pensare.

Sono fottuto.
E’ costato 25 milioni, e il team è quello di metroid Dreadd o comunque il team satellite,eppure sembra una schifezza da ogni punto lo si guardi; io ho investito in borsa sul publishers proprio perché pensavo che col titolo di mercury, l’uscita di wuchang fallen feathers e ac EVO, il publishers raddoppiasse il valore, invece sta crollando e ho messo un sacco di soldi. Le bestemmie che sto tirando da quando hanno presentato blade of fire

Ricordiamoci che viviamo nell'epoca dove le preview di Redfall parlavano di anima Arcane...

Ricordiamoci che viviamo nell'epoca dove le preview di Redfall parlavano di anima Arcane...
Sì alle volte si creano delle strane bolle di anteprima che poi scoppiano al D1.

Oh io spero che siamo noi a sbagliarci e che magari provato dal vivo il feeling sia diverso, ma ad ora proprio il CS mi lascia allibito. Passi l'art direction (che potremmo bollare come soggettiva) ma il feeling dei colpi e le animazioni in sto gameplay esteso mi sembra fatto di legno massello.

Sì alle volte si creano delle strane bolle di anteprima che poi scoppiano al D1.

Oh io spero che siamo noi a sbagliarci e che magari provato dal vivo il feeling sia diverso, ma ad ora proprio il CS mi lascia allibito. Passi l'art direction (che potremmo bollare come soggettiva) ma il feeling dei colpi e le animazioni in sto gameplay esteso mi sembra fatto di legno massello.
Io spero che nelle prove non ci sia stata troppa nostalgia canaglia per Severance che all'epoca mi piacque molto, ma parliamo di ere geologiche fa per questo settore.

Le animazioni sono terrificanti. Spero in un grosso miglioramento generale.

In tutta sincerità non ci spero minimamente uscendo già a maggio
Ah ok, non avevo letto la data di uscita. Allora non ci resta che attendere le recensioni.

Più che un gioco nuovo pare una remastered di un gioco di 15/20 anni fa, chissà magari con l'effetto nostalgia è divertente da giocare, oppure ha una storia stupenda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro