Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti devo dire . Vi devo direÈ Risen 2.
Stesso mio pensiero.Quello che vedo mi fa sinceramente chiedere come possano essere state così positive le preview. Con tutti il rispetto quello che si vede sembra di Serie B, e forse C.
Ma tutto eh. L'art direction ok, la grafica ok, ma pure il feeling dei colpi sembra roba vecchia vecchia (vecchia).Stesso mio pensiero.
Infatti sono andati dai Santa Monica a dirgli "il nostro fabbro con 5000 lire lo faceva meglio God of War" e così hanno rispettato il budgetA me sembra un mix tra The Witcher 3 e God of War 2018.
Con un budget basso.
A quanto pare però il fabbro non è stato pagato.Infatti sono andati dai Santa Monica a dirgli "il nostro fabbro con 5000 lire lo faceva meglio God of War" e così hanno rispettato il budget
Ricordiamoci che viviamo nell'epoca dove le preview di Redfall parlavano di anima Arcane...Quello che vedo mi fa sinceramente chiedere come possano essere state così positive le preview. Con tutti il rispetto quello che si vede sembra di Serie B, e forse C.
Sì alle volte si creano delle strane bolle di anteprima che poi scoppiano al D1.Ricordiamoci che viviamo nell'epoca dove le preview di Redfall parlavano di anima Arcane...
Io spero che nelle prove non ci sia stata troppa nostalgia canaglia per Severance che all'epoca mi piacque molto, ma parliamo di ere geologiche fa per questo settore.Sì alle volte si creano delle strane bolle di anteprima che poi scoppiano al D1.
Oh io spero che siamo noi a sbagliarci e che magari provato dal vivo il feeling sia diverso, ma ad ora proprio il CS mi lascia allibito. Passi l'art direction (che potremmo bollare come soggettiva) ma il feeling dei colpi e le animazioni in sto gameplay esteso mi sembra fatto di legno massello.
In tutta sincerità non ci spero minimamente uscendo già a maggioLe animazioni sono terrificanti. Spero in un grosso miglioramento generale.
Ah ok, non avevo letto la data di uscita. Allora non ci resta che attendere le recensioni.In tutta sincerità non ci spero minimamente uscendo già a maggio