PS4 Blasphemous

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho neanche il tempo di accendere la play... :disperazione:

a questo punto aspetto il drop price sui 10/15€ 

La varietà c'è. I fondali sono ben disegnati, se ti piace lo stile gotico e il tema religioso (statue, figure sacre etc) vai tranquillo. Ci sono villaggi e altro, il particolare è nelle cose piccole. Se guardi bene mentre girovaghi per la mappa noti parecchia cura.
Grazie mille!

Aumenta la tristezza di non poterci giocare! 

Non ho neanche il tempo di accendere la play... :disperazione:

a questo punto aspetto il drop price sui 10/15€ 

Grazie mille!

Aumenta la tristezza di non poterci giocare! 
io ho resistito perchè ho mille giochi iniziati però poi ho mollato  e sto giocando solo a questo da quanto mi ha preso , ed è bellissimo!

Io ormai sono a destra della mappa, ci ripasserò in futuro :hmm:

Viridiana può aiutarti solo 3 volte, scegli bene :asd:
sono andato li ed ho distrutto tutto senza morire  , mi sono fermato prima del boss  :sard:

Al primo price cut è mio. I metroidvania vanno sempre presi, per i miei gusti  :asd:  Special modo quelli fatti bene  :sisi:

Al primo price cut è mio. I metroidvania vanno sempre presi, per i miei gusti  :asd:  Special modo quelli fatti bene  :sisi:
La lore dei collezionabili è favolosa, dei piccoli racconti che arricchiscono il tutto. La prima cosa che fai quando trovi qualcosa, è andare sul menù a leggere la nuova favoletta, di volta in volta  :asd:

ma davvero  è così bello sto gioco? quando lo sconteranno lo prenderò...ora ho troppe spese e cose da giocare :)

ma davvero  è così bello sto gioco? quando lo sconteranno lo prenderò...ora ho troppe spese e cose da giocare :)
È particolare più che bello in senso assoluto, quel tipo di "particolare" che devi giocare per forza se ti piace il setting. Svariati rimandi a Berserk, da cui scopiazza anche il marchio sacrificale.

Ho giocato un paio di ore e mi sono fottutamente innamorato, il problema è che non ci sto capendo molto ma sono sicuro che lo rigiocherò più volte e sto tranquillo. Davvero consigliato

Sono dosati col contagocce, al 35% della mappa e 7 ore di gioco, ho sbloccato tre bronzi. TRE cazzo di bronzi  :asd:
Un po' come hollow knight...

Ho giocato un paio di ore e mi sono fottutamente innamorato, il problema è che non ci sto capendo molto ma sono sicuro che lo rigiocherò più volte e sto tranquillo. Davvero consigliato
Ottimo tutti quelli che ci hanno giocato ne parlano bene.

Qualcuno lo ha già finito?

battuti i tre boss e avanzato avanti  !   devo dire che il gioco si è un po rotto come difficoltà nei successivi due boss , solo il level design delle mappa mi ha dato qualche problema  per il resto distrutti al primo tentativo senza minimo sforzo . Gia il successivo boss incontrato era un po piu tostarello ma niente di che  . 

Sono al boss finale, me lo tengo per Sabato notte :asd:

Gran bel titolo, molte situazioni criptiche e zone inaccessibili nella prima run, ma in linea di massima anche non esplorando tutto al 100% ti porta via 15 ore.

Ho riscontrato svariati crash (34878-0), pure su Reddit qualcuno ne ha parlato. Spero di fare in tempo a finirlo prima che il salvataggio mi vada a troie :asd:

Sono al boss finale, me lo tengo per Sabato notte :asd:

Gran bel titolo, molte situazioni criptiche e zone inaccessibili nella prima run, ma in linea di massima anche non esplorando tutto al 100% ti porta via 15 ore.

Ho riscontrato svariati crash (34878-0), pure su Reddit qualcuno ne ha parlato. Spero di fare in tempo a finirlo prima che il salvataggio mi vada a troie :asd:
15 ore davvero ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro