PS4 Blasphemous

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono al boss finale, me lo tengo per Sabato notte :asd:

Gran bel titolo, molte situazioni criptiche e zone inaccessibili nella prima run, ma in linea di massima anche non esplorando tutto al 100% ti porta via 15 ore.

Ho riscontrato svariati crash (34878-0), pure su Reddit qualcuno ne ha parlato. Spero di fare in tempo a finirlo prima che il salvataggio mi vada a troie :asd:
zone inaccessibili? 

zone inaccessibili? 
Si, ci sono zone in cui puoi arrivare (presumibilmente) col doppio salto, che arrivato al boss finale ancora non ho. O mi sono perso qualche item per strada, o non saprei.

Si, ci sono zone in cui puoi arrivare (presumibilmente) col doppio salto, che arrivato al boss finale ancora non ho. O mi sono perso qualche item per strada, o non saprei.
Non c' è il doppio salto in questo gioco :asd: Devi trovare una reliquia specifica.

Te ne manca una. Per ottenerla devi completare una quest. Non posso dirti nulla per rischio spoiler.
Ne ho missate parecchie, non lo sto rushando ma parecchie informazioni sono criptiche....forse 

quell'ammasso di capelli in cui ci sono tre donazioni da fare?
Ho riempito due piattini, probabilmente ho anche il terzo item ma non ci sono più ripassato in quella zona :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho missate parecchie probabilmente, non lo sto rushando ma parecchie informazioni sono criptiche....forse 

quell'ammasso di capelli in cui ci sono tre donazioni da fare?
Ho riempito due piattini, probabilmente ho anche il terzo item ma non ci sono più ripassato in quella zona :hmm:
:asd:  

Ragazzi ma una volta arrivati al boss finale è possibile continuare a giocare o ti sbatte dritto a NG+?
Niente NG+. Una volta battuto il boss, dopo che ritorni alla schermata principale, il salvataggio rimane incollato all’ultimo inginocchiatoio. Il boss finale respawna.

Finito in serata, ho beccato il finale barbone. Direi che chiudo qui la mia avventura da penitente, il good ending lo farò nella prossima vita.

Gran bel titolo, vale ogni euro speso :ahsisi:

Niente NG+. Una volta battuto il boss, dopo che ritorni alla schermata principale, il salvataggio rimane incollato all’ultimo inginocchiatoio. Il boss finale respawna.

Cerco di evitarmi ogni spoiler ma per i diversi Ending si devono fare azioni specifiche come nei souls?

sono arrivato al boss

al sacerdote con la faccia da scheletro che da la maschera da usare nella statua
quanto manca?

il gioco rimane bellissimo e tostarello ma i boss sono di una facilità disarmante, solo il primo vero boss mi ha dato soddisfazioni e un altro .

finito ! il boss finale mi fa un fatto un po penare  però era anche colpa mia. Beccato  il bad ending  ma  ormai il mio viaggio verso la penitenza è finito per ora al 87% .

voto 7,5  , gran bel gioco , gli ho tolto mezzo punto per la parte finale e per alcuni boss .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro