Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,590
La domanda include già la risposta, o non la conosci?E' in sconto a 19.99€
Che faccio?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda include già la risposta, o non la conosci?E' in sconto a 19.99€
Che faccio?![]()
Io ho appena ceduto, cedi pure tu :wink:E' in sconto a 19.99€
Che faccio?![]()
Per ora ho preferito concrete genie per la durata.Io ho appena ceduto, cedi pure tu :wink:
Giusta scelta, tempo per recuperarlo ce l'haiPer ora ho preferito concrete genie per la durata.
Settimana prossima esce Medievil e non posso farli sovrapporre.
Sarebbe uno spreco
presa la digital deluxe edition o come si chiama!![]()
ero in attesa di un price drop, mi incuriosiva assai come gioco fin dai primi video/trailer usciti
ho preso il gioco su steam! la deluxe ha una skin in più per il personaggio, artwork, un fumetto sul gioco, e l'ostScusa ma io trovo solo l'edizione a € 19.99
Mi linki l'altra?
Cosa contiene?
A ok perché io su psn non la vedoho preso il gioco su steam! la deluxe ha una skin in più per il personaggio, artwork, un fumetto sul gioco, e l'ost
le cadute sono la vera difficoltà del giocoLo sto giocando e devo dire che come atmosfera e gameplay è stupendo. Non mi piace molto che quando cadi negli spuntoni o nei burroni è instamorte perchè devi rifarti tutto dall'ultimo santuario dove ti sei inginocchiato, avrei preferito prendere danno e teletrasporto alla piattaforma più vicina alla hollow knight.
Però tutto sommato è un ottimo metroidvania. Mi ha messo curiosità sugli sviluppatori... The Last Door potrei tenerlo in considerazione appena finisco questo.
15-20 ore . Credo che al momento non si possano fare piu run ma devono aggiungerla come cosa.Ragazzi ho completato Medievil e potrei iniziare a giocare a Blasphemous.
Quanto ci vuole per completarlo puiù o meno?
Per fare il 100% come siamo messi?
Non vorrei iniziarlo e lasciarlo a metà quando esce Shenmue, servono più playthrough?
Io ho fatto una run senza guide, senza 100% e col bad ending (suppongo) in 13 ore. Davvero bello. Non capisco sta valanga di 7 nelle recensioni.
Un bellissimo metroidvania. (non ho ancora giocato Bloodstained ma nella mia classifica personale lo metto secondo solo ad Hallow Knight che è un capolavoro incredibile)
Un plauso anche alla traduzione e all'adattamento italiano secondo me da lodare.
mah tutti questo micro difetti non li ho visti , l'unica cosa che non è piaciuta davvero è l'ultima zona fatta apposta per essere frustante non difficile ma frustante per il resto un altro difetto è aver mal calibrato la difficoltà nelle 3 zone che puoi scegliere e alcuni boss troppo facili o poco ispirati per il resto è un grande gioco .io li ho trovati voti sommariamente corretti. il titolo è sicuramente buono, ma non certamente un capolavoro. ora dovrei provare a continuarlo in post patch, ma prima comunque aveva micro difetti qua e la che sommati insieme portavano ad elevati dosi di frustrazione
non vederli (o non percepirli durante l'esperienza) non vuol dire che non siano effettivamente presenti.mah tutti questo micro difetti non li ho visti , l'unica cosa che non è piaciuta davvero è l'ultima zona fatta apposta per essere frustante non difficile ma frustante per il resto un altro difetto è aver mal calibrato la difficoltà nelle 3 zone che puoi scegliere e alcuni boss troppo facili o poco ispirati per il resto è un grande gioco .