FlareZero
Supporter
Es per un periodo era gratuita, e Mai, beh, io l'ho presa perchè èun PG che mi piace troppo (ho letto la sua storia nel manga Remix Hearth, non male), ed è diventata il mio MainTerminato lo story mode. A parte aver allungato un pò il brodo su alcune faccende, tutto si conclude in maniera perfetta. Diciamo che lasciano qualche spiraglio per il futuro, ma fondamentalmente le vicende dei protagonisti sono concluse, e riaprirle farebbe perdere il significato di determinate cose che si vedono durante il gioco:
Il sacrificio di Ragna in primis, ma anche la scelta di vita di personaggi come Noel e i vari Nu, la scomparsa definitiva di Terumi e Trinity, ed il fatto che si sia cancellato per sempre il ricordo della Dark War e di Ragna. Sebbene alla fine Rachel conservi dentro di sè un ricordo sfumato di Ragna (anche se non riesce ad identificarlo come tale, e promette di trovarlo prima o poi) è solo una speranza che viene lasciata al giocatore e a chi spera nella romance fra lei e Ragna
Ci sono rimasto molto male con Celica. Alla fine speravo in un qualcosa di più profondo fra lei e Ragna, ma... Non si può volere tutto nella vita
Peccato per Es e Mai relegati come DLC e che costano 7 euro l'uno (possono tranquillamente tenerseli!). Attendo la solita versione Extended (perchè tanto la faranno) con dentro anche Jubei, che è stato rumoreggiato fra i datamine.

Comunque a me la storia mi è piaciuta parecchio, sicuyramente una delle migliori degli ultimi anni, e poi in un picchia una storia così è davvero tanta roba, che poi alla fine basta un pò di acume e inventiva per fare una storia come si deve

Comunque hanno gia detto che non faranno una versione Extended, dato che la storia è bella che finita e non serve aggiungere altro, il massimo che possono fare è aggiungere PG e modalità volendo.
Ultima modifica da un moderatore: