Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè sta cosasenza però specificare quale.
Se su Switch non mettono i trofei, qui Flare non lo vedrai maiDov'è FlareZero![]()
Ottima osservazioneSe su Switch non mettono i trofei, qui Flare non lo vedrai mai![]()
Mi preoccupa mooolto di più il d-pad della console. L'avete visto? Mi sembra ignobile per i picchia.Ma perchè sta cosaDev'essere il CF perforza altrimenti è da ridere .__.
Auguri comunque col netcode nei picchia fatto solo di connessioni WiFI :morris82:
vabè, questa è una tua scelta peròMi preoccupa mooolto di più il d-pad della console. L'avete visto? Mi sembra ignobile per i picchia.E non ditemi stick o pad pro perché la switch la voglio principalmente come portatile.
E' una mia scelta? Il bello di switch è che puoi giocarci dove ti pare, se ha dei controlli che tagliano fuori i picchiaduro solo perchè risulta scomodo non è cosa da poco. L'arcade stick ce l'ho già su ps4 ma al di là di quello se per giocare a un picchia l'unica soluzione è comprarsi lo stick o il pad pro e usare switch solo ed esclusivamente come console domestica limita tutto il bello della piattaforma.vabè, questa è una tua scelta però
su wii lo portarono, GG. in ritardo.Personalmente GG>>>>>>>>>>>BB
EccoloDov'è FlareZero![]()
occhio che è stato confermato per le console, ma non hanno detto qualiSwitch piattaforma dei crossover improbabili confirmed.
Dopo Mario X Rabbids, ora c'è Blazblue X tutto
Weiss, Rachel, and Hazama confirmed. Not sure if this was known before, but the game will be on Switch and Steam in addition to the PS4 version.