Switch BlazBlue: Cross Tag Battle

Pubblicità

yonkers86

leader zone
Area relax
Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
6,721
big_news_fbtwitter_blaz_Blue.jpg

Grandi giochi come Persona 4 Arena, RWBY, BLAZBLUE e Under Night In-Birth si incontrano per un crossover senza precedenti!

Sviluppatore: Arc System Works
Editore: Arc System Works
Genere: Picchiaduro
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitch_BlazblueCrossTagBattle_01.jpg

NSwitch_BlazblueCrossTagBattle_02.jpg

NSwitch_BlazblueCrossTagBattle_04.jpg

NSwitch_BlazblueCrossTagBattle_05.jpg

Video

Arc_System_Works.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè sta cosa :asd:Dev'essere il CF perforza altrimenti è da ridere .__.

Auguri comunque col netcode nei picchia fatto solo di connessioni WiFI :morris82:
Mi preoccupa mooolto di più il d-pad della console. L'avete visto? Mi sembra ignobile per i picchia.

E non ditemi stick o pad pro perché la switch la voglio principalmente come portatile.

Mi preoccupa mooolto di più il d-pad della console. L'avete visto? Mi sembra ignobile per i picchia.E non ditemi stick o pad pro perché la switch la voglio principalmente come portatile.
vabè, questa è una tua scelta però

Dovrebbe essere il Central Fiction.

Il logo che è stato distribuito è lo stesso del quarto episodio della serie...Anche se per motivi non precisati è stato tolto il sottotitolo.

latest

BlazBlue-Frontier-Days-Ann-Switch.jpg

Hori aveva presentato un arcade stick, immaginavo l'arrivo di qualcosa da parte di ASW o Bamco.

I picchia su portatile sono parecchio comodi, se poi hanno i contenuti dei giochi ASW sono ancora meglio.

Personalmente GG>>>>>>>>>>>BB

vabè, questa è una tua scelta però
E' una mia scelta? Il bello di switch è che puoi giocarci dove ti pare, se ha dei controlli che tagliano fuori i picchiaduro solo perchè risulta scomodo non è cosa da poco. L'arcade stick ce l'ho già su ps4 ma al di là di quello se per giocare a un picchia l'unica soluzione è comprarsi lo stick o il pad pro e usare switch solo ed esclusivamente come console domestica limita tutto il bello della piattaforma.

Poi magari il d-pad del joy con non è così male come sembra a vederlo però boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente GG>>>>>>>>>>>BB
su wii lo portarono, GG. in ritardo.

con BB è forse più agevole/veloce raggiungere un livello accettabile

- - - Aggiornato - - -

l'arcade stick di hori costerà un bel po' (150€) - passo. anche perché vorrei usare la mattonella Tatsunoko vs. Capcom che avevo preso per Wii; basterebe una tinta compatibilità del wii-mote :morristend:

Switch piattaforma dei crossover improbabili confirmed.

Dopo Mario X Rabbids, ora c'è Blazblue X tutto

Ops...Vedendo che era stato postato qui, ho dato per scontato fosse anche per Switch.

Cosa in ogni caso probabile, visto che c'è un gioco di Blazblue per questa console ancora non annunciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro