Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non capisco una cosa....ho potenziato orhime 3 stelle perché pensavo che da +8 stamina (la utilizzo per potenziare i 5 stelle) andasse a + 16 almeno...invece mi ritrovo che una volta potenziata al 100% e portata a liv 60 non mi lasciano più inserirla nelle 3 caselle dei 6 stelle....perché?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inoltre qual'è il kempachi più forte? Verde arancio rosso blu o viola? Volevo saperlo perché essendo il mio personaggio preferito sto risparmiando orb x giocarmele tutte quando uscira!!!!

Io non capisco una cosa....ho potenziato orhime 3 stelle perché pensavo che da +8 stamina (la utilizzo per potenziare i 5 stelle) andasse a + 16 almeno...invece mi ritrovo che una volta potenziata al 100% e portata a liv 60 non mi lasciano più inserirla nelle 3 caselle dei 6 stelle....perché?
Probabilmente perchè l'hai equipaggiata con qualche link,e un personaggio che ha dei link non può essere usato a sua volta come tale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Inoltre qual'è il kempachi più forte? Verde arancio rosso blu o viola? Volevo saperlo perché essendo il mio personaggio preferito sto risparmiando orb x giocarmele tutte quando uscira!!!!
Il Kenpachi migliore dovrebbe essere il verde,tra una ventina di giorni però ci sarà il gacha con il kenpachi rosso che è comunque una bestia.

Comunque volevo chiedere quale secondo bonus si debba cercare sul chappy,Stamina 20% (con conseguente 20% bonus) Attacco o all stats? Probabilmente questo dipende dal tipo di personaggio a cui si debba dare l'oggetto,ma dovendo cercarne qualcuno su quale puntereste?

Probabilmente perchè l'hai equipaggiata con qualche link,e un personaggio che ha dei link non può essere usato a sua volta come tale :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Il Kenpachi migliore dovrebbe essere il verde,tra una ventina di giorni però ci sarà il gacha con il kenpachi rosso che è comunque una bestia.

Comunque volevo chiedere quale secondo bonus si debba cercare sul chappy,Stamina 20% (con conseguente 20% bonus) Attacco o all stats? Probabilmente questo dipende dal tipo di personaggio a cui si debba dare l'oggetto,ma dovendo cercarne qualcuno su quale puntereste?
Grazie mille...pero non l'ho equipaggiata con niente....boh!!!

nel giro di un paio di aggiornamenti sono riusciti a rovinare tutto il bene fatto fino ad ora! personaggi venduti a 25/30 euro l'uno continui crash (gioco su due dispositivi diversi ed ho su entrambi lo stesso problema) completamente rovinata la modalità vs brave( ora basta un aizen final form e fargli eseguire la special per arare qualsiasi cosa a schermo) orb inutili dato che il meglio verrà sicuramente messo a pagamento.... insomma i miei complimenti alla klab

Ragazzi, una domanda...

Ho terminato la storia sia in modalità normale che difficile, ed ora mi trovo in un vicolo cieco. Eventi terminati e storia completata, ora come faccio a collezionare orb per pullare altri personaggi? L'unico modo è maxare il livello di quelli che già ho collezionato?

Ragazzi, una domanda...
Ho terminato la storia sia in modalità normale che difficile, ed ora mi trovo in un vicolo cieco. Eventi terminati e storia completata, ora come faccio a collezionare orb per pullare altri personaggi? L'unico modo è maxare il livello di quelli che già ho collezionato?
esatto oltre a quello aspettare i vari eventi settimanali ma non sperare di riuscirci a fare molto ormai il gioco è stato ampiamente rovinato rispetto all'inizio

Salve a tutti, volevo chiedervi io ho vinto acquistando le summon premium da 250gemme Ulquiorra Secunda Etapa a 5 stelle, lo portato a livello 100 e potenziato al massimo, volevo portarlo a 6 stelle ma non si evolve. io ho 9 Hogyoku, ho pensato quindi forse ne servono di più ma non ne sono sicuro visto che ho anche Aizen finale e lo ho evolto a 6 stelle con meno Hogyoku. Ulquiorra primo rilascio so che ha il 6 stelle quindi penso sicuramente anche il secondo rilascio deve averlo. Chi di voi lo ha può dirmi se è riuscito a evolverlo a 6 stelle? Quanti Hogyoku servono? Grazie!! :asd:

Salve a tutti, volevo chiedervi io ho vinto acquistando le summon premium da 250gemme Ulquiorra Secunda Etapa a 5 stelle, lo portato a livello 100 e potenziato al massimo, volevo portarlo a 6 stelle ma non si evolve. io ho 9 Hogyoku, ho pensato quindi forse ne servono di più ma non ne sono sicuro visto che ho anche Aizen finale e lo ho evolto a 6 stelle con meno Hogyoku. Ulquiorra primo rilascio so che ha il 6 stelle quindi penso sicuramente anche il secondo rilascio deve averlo. Chi di voi lo ha può dirmi se è riuscito a evolverlo a 6 stelle? Quanti Hogyoku servono? Grazie!! :asd:
Secunda Etapa non ha il 6 stelle (per ora)

tornato a giocare a bleach così per cazzeggio dopo un po' giusto perchè hanno messo ulquiorra...ho provato a pescare 1 tiro multiplo...volevo pigliarle il tipo strano rosso e invece ho preso il fesso blu che congela :rickds: ma poi chi accidenti è?!?!

che pizza :bah!:

ma hanno messo le sei stelle a ichigo vasto lorde?

- - - Aggiornato - - -

E' uno dei pg più forti del gioco :asd:
è una pippa vera...di tutti quelli che ho a 6 stelle (ho tutti i colori) è l'unico che nn mi fa finire mai i quadri...

- - - Aggiornato - - -

ulquiorra verde quindi com'è? nn mi dite come kenpachi che fa ride :sard:

- - - Aggiornato - - -

Pensa quanto ci capisci:asd:
Fa un macello di danni, il solo lato negativo è la lentezza delle skill.
m'hai detto cavoli...è + lento di mia nonna...inoltre sono tutte skill non ad area e rischi di lisciare...

- - - Aggiornato - - -

mi sono accorto ora che ulquiorra è viola :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi chiedo un info...ho da poco ottenuto un oggetto 4 stelle che aumenta il tutto del 10% pero azzera anche il punteggio degli sp....come mai? Se x esempio kempachi che solitamente ha 440 sp adesso ce l'ho a 0 sp è un problema? Cosa fanno di fatto gli sp? Grazie

Che ****,hai ricevuto il chappy,che è l'oggetto più raro che possa uscire. Su kenpachi a maggior ragione è utilissimo in quanto non avendo attacchi speciali punta tutto sul corpo a corpo e il chappy sacrificando gli sp,ti potenzia tutto il resto dei valori. Ovviamente per essere realmente utile il chappy va usato sia 5* che 4* dello stesso colore(molto difficili da ottenere entrambi,ma ti assicuro che avendoli,terminerai i raid anche più difficili in meno di 4 minuti) in modo da aumentare i valori del 50% sacrificando gli sp,discorso diverso se ne hai solo 1 non ha senso in quanto conviene mantenere i valori delle SP.

portato ulquiorra a 6 e scopro che per potenziare l'albero del 6 ci voglio comunque i cristalli dell'evento :bah!:

e tra l'altro nemmeno pochi...tipo 2000-3000 cristalli :rickds:

nn ce la farò mai...

Che ****,hai ricevuto il chappy,che è l'oggetto più raro che possa uscire. Su kenpachi a maggior ragione è utilissimo in quanto non avendo attacchi speciali punta tutto sul corpo a corpo e il chappy sacrificando gli sp,ti potenzia tutto il resto dei valori. Ovviamente per essere realmente utile il chappy va usato sia 5* che 4* dello stesso colore(molto difficili da ottenere entrambi,ma ti assicuro che avendoli,terminerai i raid anche più difficili in meno di 4 minuti) in modo da aumentare i valori del 50% sacrificando gli sp,discorso diverso se ne hai solo 1 non ha senso in quanto conviene mantenere i valori delle SP.
Ti ringrazio....attualmente ho il 4 stelle rosso e lo uso appunto con kempachi rosso...adesso quindi devo aspettare il 5 stelle...?

Bah,non capisco come salire in arena : Ho Barragan 44% dodge rate , doppio chappy con 40% stamina e gokon 3* , Ichigo Doppio chappy blu Stamina 40% e fascia della giustizia 5* con 24% stamina e Sode Doppio Chappy viola 40% stamina e Libricino 10% all stats e 10% difesa (devo girarlo) Poi ho Stark,Aizen Hogyoku e Shinji verde nel caso debba cambiare qualcuno,ma non avendo nemmeno un item verde per ora continuo cosi.... Come mai non riesco a salire nemmeno nella seconda lega? Cosa mi manca a parte quella ***** di Ukitake che secondo me è buggato perchè oneshotta? Il doppio chappy è superato?

madonna ragà che dito al c... far salire al massimo i pg che regalano...cioè mi mancano ancora 1200 frammenti piccoli per avere ulquiorra 6 stelle maxato e avrò fatto centinaia di volte i quadri

mai più veramente

intanto hanno messo ichi vasto lorde 6 stelle...come recupero un altro ogucoso lo salgo va

Ragazzi vi chiedo un informazione: come faccio a vincere i libri rossi x potenziare gli accessori da 4 a 5 stelle? Continuo a fare in co-op il fusion trail rosso ma continuo a ricevere se va bene le sfere anziché il libro...grazie

rientro dopo un mese...faccio un multi pull nulla, single pull esce suzumebachi, il pg che volevo da un po' :asd:

ma non mi ritireranno dentro

troppo tempo per maxare i pg a 6 stelle e troppo difficile prendere chi si vuole

Ultima modifica da un moderatore:
l'avete mollato tutti? :asd: io sono rientrato oggi quando ho visto l'icona cambiata ho pescato il mio rosso gratis e ho scelto ichigo-hollow, mi mancava e lo volevo

impossibile prendere l'altro già fatti 4 tentativi da 10 pesche :asd:

il gioco va preso per quello che è...si usano i personaggi che uno ha e si alzano quelli frenzy che regalano (se piacciono) in quest'ottica è passabile come mero contorno niente di +

giochicchierò e mi alzo quei 4-5 pg che ho e ciao...anche perchè ora hanno messo pure il cap a 200 ed è peggio di prima per maxarli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro