Bleach | manga, anime, remake

kubo è il maestro delle stronzate, mezzo capitolo su due fregnette che mangiano ciambelle
direi che kubo ha ufficialmente brevettato i filler nei manga :rickds:

se ci pensate kubo non è poi cosi diverso da berlusconi...riesce a trollare tutti
bah insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè, gli cederanno i poteri?
Potrei aver detto una cazzata comunque, forse Xcution era solo il nome dell'organizzazione dei fullbringers.
anche io ero convinto fosse il nome dell'organizzazione

In questo periodo mi sto rileggendo le prime serie... che belle erano? Adesso... 'nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In questo periodo mi sto rileggendo le prime serie... che belle erano? Adesso... 'nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eh vabbè ovvio,a quel tempo kubo era ancora vivo, ora invece ci sono 10000 scimmie(paragone col tuo avatar puramente casuale) che disegnano a caso, altre 5000 che disegnano a caso, e ogni fine settimana quelli di jump scelgono i disegni e i testi che piu si avvicinano a quelli del defunto e compianto kubo

Bello il nuovo cap, anche se ichigo mi ricorda un power ranger :rickds:

Però la parte dove dice "...You will gain a power trascending the shinigami" mi significa che diventa super powah come quando si trasforma in getsuga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi le ultime pagine sono da O_o

Bello il nuovo cap, anche se ichigo mi ricorda un power ranger :rickds:
Però la parte dove dice "...You will gain a power trascending the shinigami" mi significa che diventa super powah come quando si trasforma in getsuga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi le ultime pagine sono da O_o
Verissimi, le ultima pagine sono da infarto O_o, non mi aspettavo un'emntrat in scena del genere da parte di Tsukushima :wush:

Verissimi, le ultima pagine sono da infarto O_o, non mi aspettavo un'emntrat in scena del genere da parte di Tsukushima :wush:
si ma, a parte tutto, sembra sul serio essere il cugino di fragolino, secondo ciò che ha detto Ginjou non ha il potere di modificare la memoria o cose del genere, anche se l'episodio di Inoue fa pensare

si ma, a parte tutto, sembra sul serio essere il cugino di fragolino, secondo ciò che ha detto Ginjou non ha il potere di modificare la memoria o cose del genere, anche se l'episodio di Inoue fa pensare
Potrebbe essere che non cancella la memoria, ma la "sigilla"... :wush:

Finale fantastico, ma il fullbring di Fragolo fa schifo al càzzo. E poi che palle sta roba di combinare i poteri di shinigami con altro, diventerà l'unico Shinigamihollowfullbringerdellastoria.

Dubito che sia veramente cugino di Ichigo,probabilmente è tutto frutto dei suoi poteri su una persona facilmente manipolabile come la sorella di Ichigo.Infatti Isshin non si vede in giro:unsisi:

Però quando ha detto che l'ospite era una vecchia conoscenza ho subito pensato a Rukia:asd:

Ah,il fullbring di Ichigo mi ha ricordato Raiden,per qualche stranissima ragione:asd:

Guarda caso in casa c'era solo Yuzu,Karin e Isshin saranno al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dubito che sia veramente cugino di Ichigo,probabilmente è tutto frutto dei suoi poteri su una persona facilmente manipolabile come la sorella di Ichigo.Infatti Isshin non si vede in giro:unsisi:
Però quando ha detto che l'ospite era una vecchia conoscenza ho subito pensato a Rukia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,il fullbring di Ichigo mi ha ricordato Raiden,per qualche stranissima ragione:asd:
Stessa roba, ho pensato a Rukia pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa roba, ho pensato a Rukia pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io no, ma ora che mi ci fate pensare...

Uhm... mi son riletto l'ultima parte della battaglia con Aizen... penso che il capitolo 423 sarebbe stato un bellissimo finale per la serie. Mi sa che i Tankobon (finora ho i primi 20) li collezionerò fino al 48.

Finalmente un capitolo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io no, ma ora che mi ci fate pensare...
Uhm... mi son riletto l'ultima parte della battaglia con Aizen... penso che il capitolo 423 sarebbe stato un bellissimo finale per la serie. Mi sa che i Tankobon (finora ho i primi 20) li collezionerò fino al 48.
quindi ti compri il volume con charlotte coolhorn e lasci sullo scaffale il volume con ginjou THE BOSS kuugo???:morristend:

kubo se chiudeva il manga con deicide rischiava LA VITA. ci sono delle pazze maniache IchiRuki la fuori che ucciderebbero se ichigo e rukia non si potessero mai più vedere.

quindi ti compri il volume con charlotte coolhorn e lasci sullo scaffale il volume con ginjou THE BOSS kuugo???:morristend:
kubo se chiudeva il manga con deicide rischiava LA VITA. ci sono delle pazze maniache IchiRuki la fuori che ucciderebbero se ichigo e rukia non si potessero mai più vedere.
Beh, non è che posso skippare l'arrancar più gay della storia (a parte Aporro) :rickds:

Grazie per avermi ricordato della sua esistenza:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro