Bleach | manga, anime, remake

ma solo a me ichigo sembra un deficente? cioè si e fatto sconvolgere troppo facilmente, ok essere stranito da trovarsi un tuo nemico che fa festa a casa tua e tutto, ma prenderla un po piu calma per capire cosa succede e come succede no

Ultima modifica da un moderatore:

beh nulla gli rassicurava che con tutti in casa sua non cominciasse un massacro di massa eh,non aveva certo il tempo di ragionare con le due sorelline e amici vari a meno di un metro di distanza da quello che per lui è un pazzo assassino o giù di li.
si ma il fatto sta che fuggendo e piu facile che se al tipo gli girano i 5 minuti puo sterminare gli amichetti come gli pare e pace, se lui manteneva il sangue freddo e cercava di capire la situazione puoteva capire le reali intenzioni di tsukishima e forse anche qualle era il potere del suo fullbring

Aggiungo che Ichigo non è certo un tipo da approccio ragionato,la sua indole si è vista più volte nel corso del manga.

chapter out

comunque ho elaborato un'idea del perche questa saga faccia schifo:praticamente kubo dopo la saga della soul society ha riproposto ichigo e gli shinigami (in questo caso contro aizen e gli hollow), ora dopo la fine della guerra ha pensato che se riproponeva di nuovo ichigo e gli shinigami con il ritorno di aizen e la dimensione del re, la gente avrebbe notato che era sempre la solita solfa,cosi ha deciso di creare una saga bruttissima in modo che a confronto la saga del re sarebbe sembrata bellissima, quello che sto dicendo è:oggettivamente la saga del re sarà da 7?confrontata ai fullbringers sarà da 8..è una strategia a doppio taglio, perche da una parte rischi di perdere una grossa fetta di lettori, ma dall'altra puoi creare la saga di finale che di riflesso apparira piu bella di quello che non è

Okay, le cose suonano molto più... logiche ora, diciamo, però wtf?

e poi a che fare mi fai vedere per due tavolozze urahara e il padre di fragolino se non mi dici che cacchio stanno facendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

chapter outcomunque ho elaborato un'idea del perche questa saga faccia schifo:praticamente kubo dopo la saga della soul society ha riproposto ichigo e gli shinigami (in questo caso contro aizen e gli hollow), ora dopo la fine della guerra ha pensato che se riproponeva di nuovo ichigo e gli shinigami con il ritorno di aizen e la dimensione del re, la gente avrebbe notato che era sempre la solita solfa,cosi ha deciso di creare una saga bruttissima in modo che a confronto la saga del re sarebbe sembrata bellissima, quello che sto dicendo è:oggettivamente la saga del re sarà da 7?confrontata ai fullbringers sarà da 8..è una strategia a doppio taglio, perche da una parte rischi di perdere una grossa fetta di lettori, ma dall'altra puoi creare la saga di finale che di riflesso apparira piu bella di quello che non è
Non è una saga proprio disgustosa, ma a livello qualitativo molto discontinua. per esempio...

Okay, le cose suonano molto più... logiche ora, diciamo, però wtf?
e poi a che fare mi fai vedere per due tavolozze urahara e il padre di fragolino se non mi dici che cacchio stanno facendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
... questo capitolo è stato molto chiarificatore e generalmente buono a parte per quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma sono l'unico ad esserci rimasto per il grande piano di Ginjou?

Cioè fà di tutto per tenere segreto quel posto persino hai suoi alleati più vicini e si scorda che può essere trovato cosi facilmente?:bah!:

Devo dire che ora sono curioso di vedere come procede il prossimo ch solo per vedere come si sviluppa la cosa,e sperando ci mostrano cosa fanno gli altri due.

Dato che finalmente sembrano essere in movimento.

adewsso sono curioso, le cose cominciano a mettersi in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma i fullbringwr non sono comunque altro che umani?

com'è che rimane impassibile senza un braccio?a parte che dovrebbe già essere morto dissanguato,in teoria ora dovrebbe essere a terra rantolando dal dolore ò_ò

ma i fullbringwr non sono comunque altro che umani?com'è che rimane impassibile senza un braccio?a parte che dovrebbe già essere morto dissanguato,in teoria ora dovrebbe essere a terra rantolando dal dolore ò_ò
don't mess with kubo

ma i fullbringwr non sono comunque altro che umani?com'è che rimane impassibile senza un braccio?a parte che dovrebbe già essere morto dissanguato,in teoria ora dovrebbe essere a terra rantolando dal dolore ò_ò
Già morto dissanguato non credo, in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi Inoue glielo riappicicherà come niente. E poi il fattore dolore è molto relativo negli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bel capitolo con finale a sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro