La domanda è, come hai fatto ad arrivare nella sua camera da letto?Ma se tieni addirittura una sua foto sul comodino!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda è, come hai fatto ad arrivare nella sua camera da letto?Ma se tieni addirittura una sua foto sul comodino!

Ehm... uhm... ehm...La domanda è, come hai fatto ad arrivare nella sua camera da letto?![]()

è la seconda volta che si incontranoAnche se sono sicuro che il prossimo cap sarà un altra inutile ennesima chiacchierata tra Ichigo e il il cattivone![]()
e non si sono quasi detti niente la prima volta

Voglio questooooooooooooè la seconda volta che si incontranoe non si sono quasi detti niente la prima volta
proprio inutile sapere cosa vuole da ichigo mr. bretelle, e magari scoprire qualcosa sulla famiglia kurosaki![]()
La domanda è, come hai fatto ad arrivare nella sua camera da letto?![]()
Ti ha fregatoEhm... uhm... ehm...
Io sono Yoruichi.

Tsucoso semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fullbring è... strano. Non so dire se mi piaccia o meno, ci devo pensare... :morristend:
Per il prossimo capitolo spero di capirci qualcosa sui poteri di Shucoso.
Sì, lo penso anche io...kubo ci ha trollato ancora una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsto seriamente valutando di arrivare al volume 48 italiano e chiuderla li,senza farmi i fullbringer
Tsukishima,
Tsukishima Everywhere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissa se c'è un posto anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, lo penso anche io...
Capitolo abbastanza interessante ma troppo dispersivo, chemmifrega se chiama tutta Karakura a casa di Ichigo? Come al solito, spiegazioni zero.
Voglio lavorare dal capo di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie caro :travello:
Chissa se c'è un posto anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, almeno ora sono sicuro che Ichigo non sia un completo idiota, fra le varie ipotesi ho seriamente pensato che potesse aver scordato un parente :pffs:
P.S. davvero bel set firma-avatar di Eri Kasamoto, MrFreddy :alex90:
Abbastanza... per me Kubo ha tergiversato troppo.Bellissimo il capitolo ma ho l'impressione che sia finito troppo presto...
E gli dai torto?Capitolo assurdo. Povero Ichigo, non l'ho mai visto così sconvolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif