Byakuya, uno dei capitani più veloci del gotei che si fà sorprendere in velocità da un umano che probabilmente non è manco al livello di Grimmjow?, o è Aizen in borghese(o un suo accolito) o Kubo l'ha fatta fuori dal vaso(come se il macello che ha fatto prima non bastasse) Ikkaku non lo commento neanche, non è di certo Capperoshima che fà il ganzo in un modo peraltro fuori da ogni logica a risollevare il manga, anzi lo abbassa.
Come non quotare. Bleach fa schifo.
L'assieme dei personaggi è quanto di più improbabile e patetico ci sia. Un campionario di follia nipponica.
Ichigo è gay. Ma proprio gay, gay!
Il comandante generele del Seritei è un vecchio rimbambito che potrebbe distruggere tutti e si fa fregare ogni volta come un babbeo.
Byakuya è un bimbominKia che se la tira a più non posso e non impara che ogni volta che inizia a tirarsela, quello è il preludio di un'iperbolica figura di cacca.
Vogliamo parlare di Zaraki? Ma chi è Zaraki, ma "cos'è" Zaraki?
Ah... cosa c'entra un cane volpe-gigante vestito da shinigami? Roba tagliata male, Tite?
Urahara è gay.
Chad è gay.
Soifon è gay. E lo esibisce pure.
Renji non è gay, ma è una sfigato che non riesce a confessarsi a quella "piallata" di Rukia!
Aizen non so se è gay, ma ha le ali da Winx... Dunque o è un transgender o è una drag queen.
Matsumoto mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vogliamo parlare di Hisaghi? no, lasciamo perdere non parlo di quelli che si fanno tatuare la mia posizione preferita sulla faccia!
Parliamo invece di Hitsugay... (si scrive così?)
Il bambino prodigio è l'unico ad avere un bankai a tempo? Potrebbe vincere un combattimento solo in lascia o raddoppia...
Poi vediamo... chi c'è? Ah si: un Hippie con una spada bimbominchiosa che fa i giochini dei bambini... un malato di tubercolosi che l'unica cosa che fa in tutto il manga è farsi perforare lo stomaco... (e nemmeno muore).
Yoruichi mi piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho già detto che Urahara è gay? Tessai è gay.
Tite... sei gay?
Lasciatelo perdere sto manga da bimbiminchia nutellosi!