M
.Mad
No ma vabbè,
,con il Nord che caxxo combina?
se con il Sud evoca i morti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

stupendo veramente ora non vedo l ora di scoprire cosa fa il nord
anche yamamoto ha il suo edo tensei

ganzissimo vecchiaccio 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche yamamoto ha il suo edo tensei

Secondo me stanno usando la tattica di Byakuya e Renji, io prendo le botte (Byakuya), poi sai come affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCONFERMATO: la Will of Fire non è altro che un culto pagano devoto a Yamamoto:pffs:
mi sa che il quincy biondo nasconde qualcosa, è troppo tranquillo rispetto a Bach
Me lo stavo quasi dimenticandoE cmq quel troll di Kubo ancora ci deve mostrare il tizio che ha attaccato Urahara

Oddio, me lo ero scordato, vedere Yama mi ha esaltato a mi ha fatto dimenticare il restoE cmq quel troll di Kubo ancora ci deve mostrare il tizio che ha attaccato Urahara

Chi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel capitolo ma corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi piace il bankai del vecchio e pare faccia male pure all'utilizzatore, il fatto che verrà battuto per dovere di trama mi lascia l'amaro in bocca![]()
Il Nord è semplicemente l'Armaggedon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConoscendo trollkubo il nord avrà il potere di ghiacciare qualsiasi cosa, è sarà infinitamente piu potente della spada gelato di Hitsugaya![]()