master xemnas
Master of forum
- Iscritto dal
- 25 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Fixed :pffs:2 capitani con bankai + hollowificazione e 2 vicecapitani con bankai :pffs:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed :pffs:2 capitani con bankai + hollowificazione e 2 vicecapitani con bankai :pffs:

Daje, Kubo! Facci sognare con le tue gag spassosissime e per niente fuori contesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifstai pur certo che nonostante la sordità, il trashtalking tra i 2 nel prossimo capitolo è assicurato
![]()

ma come spiegato (diciamo fatto intendere) nel capitolo precedente l'aiutante tifoso quando fa il tifo lo rende invicibile, kensei lo owna come niente ma come fa il tifo lui si riprende immediatamente e lo rende piu forteInteressante il bankai di Rose, lolwut per il fatto che lo spiega al nemicoMi ha lasciato di stucco James, che senso ha portarsi sul campo di battaglia un aiutante debole che può essere ucciso in qualsiasi momento? Secondo me è lui la vera minaccia, magari dopo la morte di Mask sarà lui il nemico
Figo il raggio stella
Figo Renji che dice ''The villain'' (***** lo dice a fare se Mask non può più sentire?vabbè)
ma secondo me non è finita, ci vedo un po di aizen stile, secondo me con l'ultimo canto potrebbe avver creato una specie di ipnosi che gli ha fatto pensare di aver ownato roseMa perdere cosi è ridicolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok stupire, ma si poteva fare molto meglio
Hisagi e Ikkaku non hanno sicuramente mostrato il Bankai, su questo ne sono quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 capitani e 2 vicecapitani con bankai :pffs:
No, ha fatto arrivare Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma secondo me non è finita, ci vedo un po di aizen stile, secondo me con l'ultimo canto potrebbe avver creato una specie di ipnosi che gli ha fatto pensare di aver ownato rose
anche perche mi sembrano strani i nomi delle danze la prima "bla bla di acqua" e fa un attaco di acqua la seconda "bla bla di fuoco" e fa un attaco di fuoco la terza "bla bla eroe" che doveva far arrivare? superman?

ma il fatto e che se non fosse stato per hisagi nessuno lo avvrebe notato e si sarebbe curato di lui, infati kensei owna tranquillo e se ne sbatte, madornale erroresì, ma che senso ha portare un aiutante del genere se quest'ultimo è una pippa? Ok, quando sono in difficoltà fa il tifo per me e io divento fortissimo, ma se non riesco a sconfiggere subito il nemico (e sopratutto capisce che il tifo del mio aiutante mi dà forza), lui subito andrebbe a uccidere James, il quale, essendo inoffensivo, morirebbe
trollata dell'annoNo, ha fatto arrivare Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete già detto tutto voi, Bankai fighisimo gestito in modo pessimo.

perfetto un altro capitolo per renji god mode e il wrestler più stereotipato di sempre.Io credo che sia ancora vivo cmq :morristend: