Sapete ragazzi ...stavo ripensando a quello che Urahara e Isshin parlavano durante la creazione della spada o meglio l'ultima fase.(la cosa ,che se facevano questo rubavano il futuro a Ichigo).
In più stavo pensando a tutto quello accaduto fino ad ora tutti i vc presenti i capitani e Yami -ji che ha deciso di aiutare Ichigo per vari motivi.
E alla fine mi sono ricordato di questa pagina...mind you probabilmente sono io che penso troppo ma.
Leggete cosa dice Ukitake riguardo Yami-ji cioè ripeto ...probabilmente sono solo io che penso troppo...ma se uno dei motivi che il grande capitano a deciso di ridargli i poteri è per allenarlo e renderlo un sostituto adatto per lui?
Cioè,se ci pensate bene Ichigo a tutto il potere e potenziale per diventare il suo sostituto va solo allenato nei punti in cui non è bravo(tipo Kido) e istruito come è la vita nel ss e a essere un degno great capitano.
Non mi stupirei (sempre se ho ragione) che il prossimo arc sia qualcosa del genere in cui lui viene istruito per il resto del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio con tutti i problemi che sicuramente accadranno ...ma ripeto magari sono io che penso troppo ma se si avvera sarebbe un altra situazione che porterebbe Ichigo nel ss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In più se avrebbe una posizione come quella probabilmente potrebbe cambiare ancora di più in meglio ss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif