Bleach | manga, anime, remake

E' una goduria vedere che il topic è vivo e pulsante come ai vecchi tempi, si fanno congetture, si discute, ecc... Nei tempi antecedenti questi capitoli il topic sembrava un mortorio.

E' una goduria vedere che il topic è vivo e pulsante come ai vecchi tempi, si fanno congetture, si discute, ecc... Nei tempi antecedenti questi capitoli il topic sembrava un mortorio.
Prima potevamo solo ipotizzare in quale fantasiosa maniera Aizen avrebbe dimostrato il suo essere powah:asd:

Ultima modifica:
Sapete ragazzi ...stavo ripensando a quello che Urahara e Isshin parlavano durante la creazione della spada o meglio l'ultima fase.(la cosa ,che se facevano questo rubavano il futuro a Ichigo).

In più stavo pensando a tutto quello accaduto fino ad ora tutti i vc presenti i capitani e Yami -ji che ha deciso di aiutare Ichigo per vari motivi.

E alla fine mi sono ricordato di questa pagina...mind you probabilmente sono io che penso troppo ma.

bleach-2399447.jpg

Leggete cosa dice Ukitake riguardo Yami-ji cioè ripeto ...probabilmente sono solo io che penso troppo...ma se uno dei motivi che il grande capitano a deciso di ridargli i poteri è per allenarlo e renderlo un sostituto adatto per lui?

Cioè,se ci pensate bene Ichigo a tutto il potere e potenziale per diventare il suo sostituto va solo allenato nei punti in cui non è bravo(tipo Kido) e istruito come è la vita nel ss e a essere un degno great capitano.

Non mi stupirei (sempre se ho ragione) che il prossimo arc sia qualcosa del genere in cui lui viene istruito per il resto del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio con tutti i problemi che sicuramente accadranno ...ma ripeto magari sono io che penso troppo ma se si avvera sarebbe un altra situazione che porterebbe Ichigo nel ss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In più se avrebbe una posizione come quella probabilmente potrebbe cambiare ancora di più in meglio ss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete ragazzi ...stavo ripensando a quello che Urahara e Isshin parlavano durante la creazione della spada o meglio l'ultima fase.(la cosa ,che se facevano questo rubavano il futuro a Ichigo).In più stavo pensando a tutto quello accaduto fino ad ora tutti i vc presenti i capitani e Yami -ji che ha deciso di aiutare Ichigo per vari motivi.

E alla fine mi sono ricordato di questa pagina...mind you probabilmente sono io che penso troppo ma.

Leggete cosa dice Ukitake riguardo Yami-ji cioè ripeto ...probabilmente sono solo io che penso troppo...ma se uno dei motivi che il grande capitano a deciso di ridargli i poteri è per allenarlo e renderlo un sostituto adatto per lui?

Cioè,se ci pensate bene Ichigo a tutto il potere e potenziale per diventare il suo sostituto va solo allenato nei punti in cui non è bravo(tipo Kido) e istruito come è la vita nel ss e a essere un degno great capitano.

Non mi stupirei (sempre se ho ragione) che il prossimo arc sia qualcosa del genere in cui lui viene istruito per il resto del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio con tutti i problemi che sicuramente accadranno ...ma ripeto magari sono io che penso troppo ma se si avvera sarebbe un altra situazione che porterebbe Ichigo nel ss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In più se avrebbe una posizione come quella probabilmente potrebbe cambiare ancora di più in meglio ss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so... non lo vedo molto probabile, però potrebbe anche essere. Cioè, io vedo come futuro capitano-kaiser-dittatore della SS magari un Hitsugaya, che è ancora un bambino, inoltre Kyoraku ha affermato che il nano potrebbe superarlo in potenza in un centinaio d'anni (ricordiamo che Shunsui è uno dei capitani più anziani e potenti di tutti, tra l'altro, quindi se riesce a superare lui... per me potrebbe anche diventarlo).

Non so... non lo vedo molto probabile, però potrebbe anche essere. Cioè, io vedo come futuro capitano-kaiser-dittatore della SS magari un Hitsugaya, che è ancora un bambino, inoltre Kyoraku ha affermato che il nano potrebbe superarlo in potenza in un centinaio d'anni (ricordiamo che Shunsui è uno dei capitani più anziani e potenti di tutti, tra l'altro, quindi se riesce a superare lui... per me potrebbe anche diventarlo).
Guarda concordo con quello che hai detto...la mia era più un idea che vedo maggiormente possibile alla fine del manga.

Ma non mi stupirei se Yama-ji vorrebbe già da ora iniziare ad allenare Ichigo per renderlo adatto in un futuro per tale ruolo.

Dopo tutto la forza e potenziale la quello che gli manca è l'esperienza e la maturità(non che non l'abbia ora dico solo un lv maggiore)cosa che può acquisire nel tempo.

In più a dimostrato di riuscire a cambiare le persone cioè guarda già che è riuscito a fare durante ss arc e durante la lotta nel FKT e Decide.

Ha persino guadagnato il rispetto di Yama-ji per questo ho pensato che forse lo vuole preparare per un lontano futuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque vedo più una cosa progressiva facendogli fare grado per grado anche se .ammetto non lo vedo nel accademia dato il suo altro lv di potenza e esperienza che già ha.

Ma lo vedo totalmente (specialmente conoscendo Yama-JI) essere affidato man mano a vari capitani o vc in modo da fare exp con loro e imparare quello che serve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cioè magari sono io ma riesco totalmente a immaginare il prossimo arc essere qualcosa di simile fino la fine del manga (ovvio coi vari problemi è big bad boss che dovranno apparire).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come detto magari sono io ...ma la vedo come un ottima route per continuare il manga.

Sapete ragazzi ...stavo ripensando a quello che Urahara e Isshin parlavano durante la creazione della spada o meglio l'ultima fase.(la cosa ,che se facevano questo rubavano il futuro a Ichigo).

In più stavo pensando a tutto quello accaduto fino ad ora tutti i vc presenti i capitani e Yami -ji che ha deciso di aiutare Ichigo per vari motivi.

bleach-2399447.jpg

è la stessa cosa che ho pensato anchio, ma io lo vedo sempre come fine manga, ichigo che muore fisicamente e che diventa capitano (o comandante supremo) insieme a tutti gli altri (secondo me verra anche distruto il gotei, e ichigo e company dovranno riformarlo) ma imho ripeto parlo sempre di fine manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che mi piace molto adesso e che il manga è molto "aperto" non si sa come si svilupera (come prima che rapissero inoue) e la direzione che il manga vuole prendere, non mi stupirei se dopo rukia e inoue la prossima persona da salvare fosse ichigo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che mi piace molto adesso e che il manga è molto "aperto" non si sa come si svilupera (come prima che rapissero inoue) e la direzione che il manga vuole prendere, non mi stupirei se dopo rukia e inoue la prossima persona da salvare fosse ichigo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe interessante di brutto.

Sarebbe interessante di brutto.
ti butto gia un abozzo di tramma, la camera dei 46 decide di giustiziare ichigo perche e troppo forte e perche e comunque un essere proibito (i vaizard erano gia condanatti a morte solo per la maschera, ichigo da quanto si è visto puo trasformarsi in un vero hollow) e lo mandano dalla brigata 0 in modo che siano loro ad effetuare la sentezza

a proposito, ma viene spiegato (light novel, film, sms, scarabocchi sui muri) su come hanno riformato la camera dei 46? cioè aizen li ha sterminati e li hanno sostituiti in qualche mese, chi e che viene scelto e come?

Quindi la camera 46 sarebbero idioti(scusate la parola) a tentare qualcosa del genere ,sarebbe più logico per loro tentare di averne il controllo .

Ma ,come detto non è male quello che hai pensato.

Si vedrà che ha in mente Kubo dopo tutto ,come hai già detto il manga in questo periodo è davvero imprevedibile ed è questo che lo rende tanto interessante è piacevole discutere teorie e che fatti che accadono nel manga stesso.

Non ne ho la più pallida idea come viene scelta la camera 46 o almeno se è stato detto io non lo ricordo.Comunque non hai mica tutti i torti se la nuova camera 46 è come la vecchia Ichigo è messo maleXD(cosi come Yama-ji)

Ma non so se alla camera 46 converrebbe tanto tentare qualcosa del genere...dopo tutto Ichigo è chiamato l'eroe dei due mondi ed è rispettato in tutta la SS (e si da quanto ricordo è stato detto in una light novel che èq uello che succede nel periodo che Ichigo è ko per il FGT).

Quindi la camera 46 sarebbero idioti(scusate la parola) a tentare qualcosa del genere ,sarebbe più logico per loro tentare di averne il controllo .

Ma ,come detto non è male quello che hai pensato.

Si vedrà che ha in mente Kubo dopo tutto ,come hai già detto il manga in questo periodo è davvero imprevedibile ed è questo che lo rende tanto interessante è piacevole discutere teorie e che fatti che accadono nel manga stesso.
Ma non era Garibaldi quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non era Garibaldi quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda stessa cosa che ho pensato io quando lo letto :rickds:

Ma è cosi che è stato tradotto o almeno la traduzione che ho letto io.

In ogni caso il punto era...che centrale 46 non possono agire contro Ichigo cosi liberamente dato che ha un ottima reputazione specialmente dopo aver sconfitto Aizen è salvato entrambi i mondi .

Anche la squadra zero dubito lo attaccherebbe (o almeno spero) dopo tutto le sue azioni gli hanno salvato il disturbo di farsi Aizen dato che stava andando da loro:rickds:

Dopo tutto loro sono nella dimensione del re da quanto ho capito.

Ultima modifica:
Guarda stessa cosa che ho pensato io quando lo letto :rickds:Ma è cosi che è stato tradotto o almeno la traduzione che ho letto io.

In ogni caso il punto era...che centrale 46 non possono agire contro Ichigo cosi liberamente dato che ha un ottima reputazione specialmente dopo aver sconfitto Aizen è salvato entrambi i mondi .

Anche la squadra zero dubito lo attaccherebbe (o almeno spero) dopo tutto le sue azioni gli hanno salvato il disturbo di farsi Aizen dato che stava andando da loro:rickds:

Dopo tutto loro sono nella dimensione del re da quanto ho capito.
ma ricordati che la camera dei 46 è male, al inizio della saga della soul societ gli shinigami vengono considerati dei veri strunzi, poi l'odio viene focalizzato su la camera dei 46 perche il male che fanno gli shinigami e colpa loro ed è sempre loro la colpa del dislivelo fra shinigami e ryoka (o come si chiamano gli spiriti senza poteri) i 46 possono fare tutto e non gliene sbatte un caxxo di cosa pensa la gente

Lo so voglio solo dare il beneficio del dubbio alla nuova camera 46 o.odato che i primi b... sono morti.

Sperò che i nuovi siano abbastanza intelligenti da non fare qualcosa del genere...ma parlando francamente temo che il primo a subire qualche contraccolpo sarà proprio Yama-ji per aver ridato i poteri a Ichigo ...penso per questo ha dato l'ordine o meglio detto coli per evitare che il resto del gotei 13 subisca ripercussioni.

Su ichigo sinceramente vedo che prima tentano di usarlo e se vedono che è troppo incontrollabile faranno o meglio monteranno qualche incidente.:bah!:

Ma vedo totalmente camera 46 tentare di usare Ichigo grazie alla reputazione che ha se riescono a usarlo potrebbero ulteriolmente aumentare la loro influenza.:kep88:

O be suppongo vedremo che farà camera 46(se è stata riformata) dopo la fine di questo arc.

a proposito, ma dopo aizen, non ci doveva essere una saga dedicata ad ishin? secondo voi la vedremo piu avanti? anche ishin è un punto oscuro del manga

Comunque nessun spoiler per ora....comincio a pensare che stavolta il ch stesso sarà un pò in ritardo.

In ogni caso leggevo su un forum è non sapevo Mugetsu significasse moonless l'user che la detto su quel forum accenno a una teoria o meglio si chiese se l'attuale Ichigo poteva ancora diventare gestuga(senza perdere i poteri ovviamente) ma invece di Nero uno bianco opposito a Mugetsu tipo in Fullmoon(se andiamo al opposito di quello di Mugetsu).

Devo ammetterlo non mi dispiacerebbe vederlo questo ,ovviamente finchè non perde i poteri ancoraXD

Magari na roba simile sarà il suo prossimo Bankai o un lv superiore.

Anche perchè ,ammetto mi sembra strano che ha fatto Mugetsu in tale dettaglio se non ha intenzione di riutilizzare il desing .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante, ora gli scontri sono decisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ken è il solito sborone, e chi lo ferma più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Serve un nuovo Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmmmhhhh non so se giriko sia morto...il suo fullbringer poneva delle precise condizioni temporali, puo essere che aveva calcolato la possibilita di essere colpito con la ''forza bruta'' e quindi abbia escogitato qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro