Bleach | manga, anime, remake

La somiglianza non è nei personaggi schierati, ma nello svolgimento della battaglia.

bleach-2405121.jpg

Confronta questa tavola con le ultime uscite:

bleach-3353519.jpg

bleach-3353521.jpg

Personalmente io avverto una certa sensazione di deja-vù, dal momento che in entrambi i casi c'è/ci sarà una mega zuffa in cui i vari scontri iniziano e si svolgono parallelamente, con Ichigo impegnato nel Hueco Mundo... ancora una volta. Tutto molto lineare.

Immagino che a Kubo vada bene così, è molto più comodo riproporre i soliti clichè piuttosto che sviluppare qualcosa di maggiormente complesso al pari della saga della Soul Society. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Deve ancora iniziare la battaglia e già sai come si svilupperà ? :rickds:

Cioè non credo possibile altri modi di iniziare un combattimento ... è ovvio che i futuri sfidanti prima o poi devono incontrarsi e quindi sfidarsi e qui accade cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se in più è un invasione di massa cosa ti aspetti ? che i Quincy girano per la SS a fare un Pic nik e una alla volta gli Shinigami li incontrano e ingaggiano il duello?

Sarebbe ridicola la cosa :bah!:

Deve ancora iniziare la battaglia e già sai come si svilupperà ? :rickds:
Cioè non credo possibile altri modi di iniziare un combattimento ... è ovvio che i futuri sfidanti prima o poi devono incontrarsi e quindi sfidarsi e qui accade cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conoscendo Kubo non mi aspetto niente di diverso.. felicissimo di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripensandoci, quello che non mi va a genio sono proprio i presupposti su cui si basa la nuova saga, a mio parere troppo affrettata e fin troppo tendente al riciclo di design, ambientazioni e situazioni varie.

Se in più è un invasione di massa cosa ti aspetti ? che i Quincy girano per la SS a fare un Pic nik e una alla volta gli Shinigami li incontrano e ingaggiano il duello?
Sarebbe ridicola la cosa :bah!:
Hai appena descritto pressapoco ciò che avviene nelle saghe dell'Hueco Mundo e della Soul Society. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscendo Kubo non mi aspetto niente di diverso.. felicissimo di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipensandoci, quello che non mi va a genio sono proprio i presupposti su cui si basa la nuova saga, a mio parere troppo affrettata e fin troppo tendente al riciclo di design, ambientazioni e situazioni varie.

Hai appena descritto pressapoco ciò che avviene nelle saghe dell'Hueco Mundo e della Soul Society. :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bel capitolo questa settimana, finalmente gli sviluppi si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbandonai Bleach con la fine della saga degli arrancar, ora mi so rimesso in pari(ho letto anche il cap che è uscito oggi).

La saga dei fullbring faccio fatica a inquadrarla, come si fa a non definirla un filler??

Questa saga dei quincy ha una idea di fondo che non è male, peccato che il volerli rappresentare come nazisti sia piuttosto incoerente con l'ambientazione e i personaggi della serie.

Bleach non sta scavando il fondo come a Naruto, ma è lontano anni luce dalle vette raggiunte da one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che tutti i capitani abbiano i ll bankai sigillato e zaraki ne approfitti per ucciderli tutti, poi uccide gli stern ritter e diventa il capo del gotei 13

Che poi non ho capito, byakuya dice a renji ''guarda come mi rubano il bankai cosi tu poi capisci come evitarlo....'', ma non è più logico sacrificare il bankai di renji, che sicuramente è più debole di byakuya?

Ultima modifica:
peccato che il volerli rappresentare come nazisti sia piuttosto incoerente con l'ambientazione e i personaggi della serie.

perche invece gli spagnoli con i tipi vestiti da giapponesi tradizionali centrano molto:morristend:

evepreview.JPG

vi rcorda una pagina dle capitolo?

Bel Capitolo comunque, però non capisco il sacrificare il Bankai dei capitani anziche quello dei luogotenenti, stiamo a vedere:sisi:

Bel Capitolo comunque, però non capisco il sacrificare il Bankai dei capitani anziche quello dei luogotenenti, stiamo a vedere:sisi:
Kubo logica:kep88: Secondo lui ha più effetto sacrificare il bankai dei capitani anche se ha zero senso:rickds:

perche invece gli spagnoli con i tipi vestiti da giapponesi tradizionali centrano molto:morristend:

evepreview.JPG

vi rcorda una pagina dle capitolo?
Ma chi? Gli arrancar?

A parte che non vedo i vestiti tradizionali giapponesi, ma spagnoli è un po vago come termine, dato che è solo una lingua parlata da un sacco di popolazioni, quindi non c'era un chiaro riferimento..

Con questi quincy invece il riferimento ai nazisti è chiarissimo...

Il trucco del pavimento che crolla sotto il peso del villain di turno facendolo precipitare al suolo non è un deja vù, nooo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, forse Kubo vuole mostrare i vice che hanno finalmente imparato il Bankai.

Anche se difficilmente riesco a immaginare gente come Iba o Omaeda(!) usarlo... :morristend:

Secondo voi gli orgogliosi e onorevoli capitani userebbero i loro sottoposti come cavie?

Solo Kurotsuchi forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi gli orgogliosi e onorevoli capitani userebbero i loro sottoposti come cavie?
Solo Kurotsuchi forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che si trovano in una guerra e sacrificare i bankai più potenti mi sembra la mossa più ingenua che potevano attuare. Anche se capisco che intendi e posso concordare con questo. Ma questa loro scelta potrebbe costargli la vittoria finale,va be che si sà che alla fine aspettano Ichigo per risolvergli il problema:rickds:

è solo un modo per mettere fuori gioco gente che ha già dato senza ownarli

un modo stupido ok ma il fine è quello

bambi(n)etta con il gigante:pffs:

Kubo sempre più idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Capitolo molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Bleach per ora è tornato il mio shonen preferito alla pari di Reborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif bisogna vedere cm va avanti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
il pericolo in questo capitolo è stato evitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non volevo commentare lo scorso per non portare sfiga, ma se muore qualche capitano (probabilmente komamura ma spero di no) potrebbero arrivare belle storie e combatimenti incerti

che puotevano rubare il bankai si era gia capito da ichigo vs tizio e bisogna vedere perche con ichigo non ha fuinzionato

comunque, il pericolo c'è ancora, erche hanno rubato il bankai non la spada quindi potrebbero cavarsela anche solo con lo shikai, senza contare che il buon mayuri potrebbe aver costruito un falso bankai a tutti per mostrare la tecnica di furto (si è un po una stronzata ma mayuri queste cose le puo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spiegherebbe anche perche byakuya ha detto a renji "nabbo aspeta")

ps: ma ovviamente lo potrano anche usare il bankay rubato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in modalita quincy, infatti nell'ultima vignetta sembra proprio che lo strumento usato per il furto diventi una specie di crocce dei quinci storpia)

dai kubo stupiscimi (e non smerdarti nel finale come con i fullbring)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro