Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
Onestamente non ho notato dejavu, mi sembra diversificata, sia come inizio che come svolgimento

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Deve ancora iniziare la battaglia e già sai come si svilupperà ?La somiglianza non è nei personaggi schierati, ma nello svolgimento della battaglia.
![]()
Confronta questa tavola con le ultime uscite:
![]()
![]()
Personalmente io avverto una certa sensazione di deja-vù, dal momento che in entrambi i casi c'è/ci sarà una mega zuffa in cui i vari scontri iniziano e si svolgono parallelamente, con Ichigo impegnato nel Hueco Mundo... ancora una volta. Tutto molto lineare.
Immagino che a Kubo vada bene così, è molto più comodo riproporre i soliti clichè piuttosto che sviluppare qualcosa di maggiormente complesso al pari della saga della Soul Society. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conoscendo Kubo non mi aspetto niente di diverso.. felicissimo di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeve ancora iniziare la battaglia e già sai come si svilupperà ?
Cioè non credo possibile altri modi di iniziare un combattimento ... è ovvio che i futuri sfidanti prima o poi devono incontrarsi e quindi sfidarsi e qui accade cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai appena descritto pressapoco ciò che avviene nelle saghe dell'Hueco Mundo e della Soul Society.Se in più è un invasione di massa cosa ti aspetti ? che i Quincy girano per la SS a fare un Pic nik e una alla volta gli Shinigami li incontrano e ingaggiano il duello?
Sarebbe ridicola la cosa![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngConoscendo Kubo non mi aspetto niente di diverso.. felicissimo di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipensandoci, quello che non mi va a genio sono proprio i presupposti su cui si basa la nuova saga, a mio parere troppo affrettata e fin troppo tendente al riciclo di design, ambientazioni e situazioni varie.
Hai appena descritto pressapoco ciò che avviene nelle saghe dell'Hueco Mundo e della Soul Society.![]()
Lui e Ichigo(quando torna ).:kep88:Vabbè dai,non male.
Kenpachi massacre incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato che il volerli rappresentare come nazisti sia piuttosto incoerente con l'ambientazione e i personaggi della serie.

Kubo logica:kep88: Secondo lui ha più effetto sacrificare il bankai dei capitani anche se ha zero sensoBel Capitolo comunque, però non capisco il sacrificare il Bankai dei capitani anziche quello dei luogotenenti, stiamo a vedere![]()

Ma chi? Gli arrancar?perche invece gli spagnoli con i tipi vestiti da giapponesi tradizionali centrano molto:morristend:
![]()
vi rcorda una pagina dle capitolo?
Ecco, forse Kubo vuole mostrare i vice che hanno finalmente imparato il Bankai.Bel Capitolo comunque, però non capisco il sacrificare il Bankai dei capitani anziche quello dei luogotenenti, stiamo a vedere![]()
Il problema è che si trovano in una guerra e sacrificare i bankai più potenti mi sembra la mossa più ingenua che potevano attuare. Anche se capisco che intendi e posso concordare con questo. Ma questa loro scelta potrebbe costargli la vittoria finale,va be che si sà che alla fine aspettano Ichigo per risolvergli il problemaSecondo voi gli orgogliosi e onorevoli capitani userebbero i loro sottoposti come cavie?
Solo Kurotsuchi forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif