K
Krona
è esploso da solo dopo aver usato l'hado 96 (Ittokaso) contro AizenMagari era uno shinigami :wush:Ma quando ha perso il braccio yamamoto? Ho un lapsus :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è esploso da solo dopo aver usato l'hado 96 (Ittokaso) contro AizenMagari era uno shinigami :wush:Ma quando ha perso il braccio yamamoto? Ho un lapsus :morristend:

Ichigo ha sempre bisogno di separare l'anima dal corpo, Ichida mi pare rimanga sempre umano.contro aizen lo ha sacrificato....
comunque si dice spesso che kubo tiri fuori cose a caso.
si dice chairamente che gli shinigami purificano e i quincy cancellano gli hollow. ora un essere umano di norma non può vedere gli hollow, gli shinigami li vedono sempre. chiudiamo un occhio che alla fine non sembrino esserci differenze, neanche grafiche quando un hollow viene ammazzato da ishida o da uno dei tanti shini
ora non vi è mai venuto il dubbio che quincy non sia una classe di personaggi ma piu uno stile di combattimento?
potrebbe esserci uno shinigami che per motivi suoi ha sviluppato la tecnica quincy perche voleva cancalleare per sempre gl hollow
poi c'è stato lo sterminio degli shinigami quincy e i sopravvisuti sono andati sulla terra mischiandosi agli umani che a loro volta hanno imparato le tecniche quincy e in qualche modo vedono gli holow
LA STESSA IDENTICA COSA DI ISSHIN-ICHIGO
non mi pare tanto una roba random:morristend:
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque Yama-jicontro aizen lo ha sacrificato....
comunque si dice spesso che kubo tiri fuori cose a caso.
si dice chairamente che gli shinigami purificano e i quincy cancellano gli hollow. ora un essere umano di norma non può vedere gli hollow, gli shinigami li vedono sempre. chiudiamo un occhio che alla fine non sembrino esserci differenze, neanche grafiche quando un hollow viene ammazzato da ishida o da uno dei tanti shini
ora non vi è mai venuto il dubbio che quincy non sia una classe di personaggi ma piu uno stile di combattimento?
potrebbe esserci uno shinigami che per motivi suoi ha sviluppato la tecnica quincy perche voleva cancalleare per sempre gl hollow
poi c'è stato lo sterminio degli shinigami quincy e i sopravvisuti sono andati sulla terra mischiandosi agli umani che a loro volta hanno imparato le tecniche quincy e in qualche modo vedono gli holow
LA STESSA IDENTICA COSA DI ISSHIN-ICHIGO
non mi pare tanto una roba random:morristend:
, Bankai con la fiamma calma, mi sa di tanto POWA 
A me sa di "one shot/one kill", roba talmente potente che non può essere usata ripetutamente (in stile Mugetsu).Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque Yama-ji![]()
, Bankai con la fiamma calma, mi sa di tanto POWA
![]()

sperando che Yama-jii non si faccia fottere subito il Bankai (a meno che non punti proprio a questo).Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me sa di "one shot/one kill", roba talmente potente che non può essere usata ripetutamente (in stile Mugetsu).
Logicamente Yamamoto fallirà il colpo e Juha gli farà il kubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO sarà così anche se è una cosa troppo scontata.Spero che il vecchio Yama abbia qualcosa in mente.Oppure il suo Bankai è talmente overpowered da non poter essere rubato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

KYORAKU il ***!IMHO sarà così anche se è una cosa troppo scontata.Spero che il vecchio Yama abbia qualcosa in mente.Ok ragazzi adesso manca il bankai di kyoraku all'appello![]()
Ukitake, Anohana, Shinji, .etcIMHO sarà così anche se è una cosa troppo scontata.Spero che il vecchio Yama abbia qualcosa in mente.Ok ragazzi adesso manca il bankai di kyoraku all'appello![]()

Tanto byakuya è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png comunque per me il Bankai di yamamoto è una roba tipo il frutto di mr5 di one piece, appena prende il bersaglio con la spada iniziano le esplosioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa Unohana mi aspetto grandi cose dopo tutti gli indizi sulla sua presunta forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso che la tipa che ha rubato il Bankai a Byakuya è andata,che succede?Ritorna al proprietario?
Già lo stai vedendo, esattamente nell'ultima vignetta, guarda la spadaSe proprio glielo devono rubare, che almeno me lo faccia vedere prima sto benedetto Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif