Bleach | manga, anime, remake

contro aizen lo ha sacrificato....

comunque si dice spesso che kubo tiri fuori cose a caso.

si dice chairamente che gli shinigami purificano e i quincy cancellano gli hollow. ora un essere umano di norma non può vedere gli hollow, gli shinigami li vedono sempre. chiudiamo un occhio che alla fine non sembrino esserci differenze, neanche grafiche quando un hollow viene ammazzato da ishida o da uno dei tanti shini

ora non vi è mai venuto il dubbio che quincy non sia una classe di personaggi ma piu uno stile di combattimento?

potrebbe esserci uno shinigami che per motivi suoi ha sviluppato la tecnica quincy perche voleva cancalleare per sempre gl hollow

poi c'è stato lo sterminio degli shinigami quincy e i sopravvisuti sono andati sulla terra mischiandosi agli umani che a loro volta hanno imparato le tecniche quincy e in qualche modo vedono gli holow

LA STESSA IDENTICA COSA DI ISSHIN-ICHIGO

non mi pare tanto una roba random:morristend:

si dice chairamente che gli shinigami purificano e i quincy cancellano gli hollow. ora un essere umano di norma non può vedere gli hollow, gli shinigami li vedono sempre. chiudiamo un occhio che alla fine non sembrino esserci differenze, neanche grafiche quando un hollow viene ammazzato da ishida o da uno dei tanti shini

ora non vi è mai venuto il dubbio che quincy non sia una classe di personaggi ma piu uno stile di combattimento?

potrebbe esserci uno shinigami che per motivi suoi ha sviluppato la tecnica quincy perche voleva cancalleare per sempre gl hollow

poi c'è stato lo sterminio degli shinigami quincy e i sopravvisuti sono andati sulla terra mischiandosi agli umani che a loro volta hanno imparato le tecniche quincy e in qualche modo vedono gli holow

Ichigo ha sempre bisogno di separare l'anima dal corpo, Ichida mi pare rimanga sempre umano.

Capitolo carino, concordo con la storia di Fairy Tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piuttosto spero che Yama abbia qualche piano e non si sia semplicemente dimenticato che questi rubano i bankai, il boss ha già in mano l'aggeggio rubabankai, vedremo....

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque Yama-ji :ivan: :ivan:, Bankai con la fiamma calma, mi sa di tanto POWA :ivan:

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque Yama-ji :ivan: :ivan:, Bankai con la fiamma calma, mi sa di tanto POWA :ivan:
A me sa di "one shot/one kill", roba talmente potente che non può essere usata ripetutamente (in stile Mugetsu).

Logicamente Yamamoto fallirà il colpo e Juha gli farà il kubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bankai :phraengo::phraengo::phraengo:

E' tipo uno dei capitoli più epici da anni :rickds: sperando che Yama-jii non si faccia fottere subito il Bankai (a meno che non punti proprio a questo).

Interessantissima l'ipotesi di AVV

A me sa di "one shot/one kill", roba talmente potente che non può essere usata ripetutamente (in stile Mugetsu).
Logicamente Yamamoto fallirà il colpo e Juha gli farà il kubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me si tratta di qualcosa di talmente potente che solo lui saprebbe usarlo senza ripercussioni negative. Credo che punti al farselo fregare per stuprarli

Oppure il suo Bankai è talmente overpowered da non poter essere rubato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e sempre per quelli che dicono che kubo è un troll che non msotra i bankai senza un motivo, ecc.

mi rischio un epic fail:tragic:

vediamo che le fiamme spariscono e la spada diventa incandescente....magari deve colpire l'avversario con la lama per sprigionarne la potenza (big-bang level guyz:rock:)

mi dite che azzo serve un bankai del genere contro aizen che se lo colpisci magari stai in realtà menando fendenti a vuoto mentre lui sta comodamente a bere un the???

Oppure il suo Bankai è talmente overpowered da non poter essere rubato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
IMHO sarà così anche se è una cosa troppo scontata.Spero che il vecchio Yama abbia qualcosa in mente.

Ok ragazzi adesso manca il bankai di kyoraku all'appello:sisi:

IMHO sarà così anche se è una cosa troppo scontata.Spero che il vecchio Yama abbia qualcosa in mente.Ok ragazzi adesso manca il bankai di kyoraku all'appello:sisi:
Ukitake, Anohana, Shinji, .etc :rickds:

Da Unohana mi aspetto grandi cose dopo tutti gli indizi sulla sua presunta forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che la tipa che ha rubato il Bankai a Byakuya è andata,che succede?Ritorna al proprietario?

Da Unohana mi aspetto grandi cose dopo tutti gli indizi sulla sua presunta forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso che la tipa che ha rubato il Bankai a Byakuya è andata,che succede?Ritorna al proprietario?
Tanto byakuya è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png comunque per me il Bankai di yamamoto è una roba tipo il frutto di mr5 di one piece, appena prende il bersaglio con la spada iniziano le esplosioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio glielo devono rubare, che almeno me lo faccia vedere prima sto benedetto Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se proprio glielo devono rubare, che almeno me lo faccia vedere prima sto benedetto Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già lo stai vedendo, esattamente nell'ultima vignetta, guarda la spada:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro