Bleach | manga, anime, remake

Fatemi capire, quello non era il vero boss finale?Quindi ora yama verrá ownato dal vero boss, il quale sará sconfitto da ichigo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O così oppure Hitler resuscita e uccide yamamoto

Fatemi capire, quello non era il vero boss finale?Quindi ora yama verrá ownato dal vero boss, il quale sará sconfitto da ichigo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, Fine di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Kubo ha un po' di sale in zucca rimane morto a terra Juha, perchè sarebbe ridicolo un'uscita troll alla Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non hai capito,quello a terra è una copia,non il vero tizio.

questo eprchè aveva bisogno di vedere il bankai completo del nonnetto per poterlo assorbire...ora lo conosce

Una cosa,ma Yamamoto pare aver riconosciuto Juha,quindi vuol dire che pure 1000 anni prima ha combattuto con un fake?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa,ma Yamamoto pare aver riconosciuto Juha,quindi vuol dire che pure 1000 anni prima ha combattuto con un fake?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari uno dei tizi sottoposti ha l'abilità di cambiare forma e si è travestito da juha

magari uno dei tizi sottoposti ha l'abilità di cambiare forma e si è travestito da juha
Potrebbe ma in questo caso, secondo me, non avrebbe sconfitto Kenpachi tanto facilmente (inoltre uno Stern Ritter con simile potere è già stato presentato ed eliminato, Loyd Lloyd)

L'unica cosa plausibile è questa visto che anche questo juha fa riferimento alla vecchia battaglia...

meno male che non è il vero Re, sarebbe stato abbastanza deludente :rickds:, ora il bankai di yamamoto è rivelato e l'unico che potrà salvare la SS è il nostro caro Ichigo.

meno male che non è il vero Re, sarebbe stato abbastanza deludente :rickds:, ora il bankai di yamamoto è rivelato e l'unico che potrà salvare la SS è il nostro caro Ichigo.
Oppure la SS può essere salvata da una coalizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me Ichigo torna con gente del calibro di Grimmjow e Harribel

Sarebbe so fucking epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oppure la SS può essere salvata da una coalizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me Ichigo torna con gente del calibro di Grimmjow e Harribel

Sarebbe so fucking epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma se Harribel si stava facendo ownare dal fidanzatino dell'inutile Hinamori è si è fatta clamorosamente ownare da Aizen, di grimmjow non parlo (o gli fanno un powerup mostruoso oppure serve a nulla)

Ma poi se riescono a rubare il bankai di Yamamoto son cazzi,il Final Getsuga non basta mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se rubano il bankai di yamamoto, Ichigo affronterà tutti gli individui eliminati Juha Bach, il che potrebbe includere yamamoto stesso.

bho magari "juha bach" è il re dei quincy come il re degli spiriti lo è per la soul society e analogamente a yamamoto quello che si faceva chiamare juha bach era la massima autorità nei quincy subito dopo il vero re, comunque ichigo se si becca zanka no tachi sud perde,figurati se riesce a far del male ai suoi amici :rickds: comunque quel "attaccheranno senza sosta chiunque io ritenga mio nemico" mi ha ricordato molto la fairy law di ft :pffs:

Però Kenpachi ownato da un fake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè, i soliti livelli di forza totalmente SBALLATI :rickds:

Io ormai non ci faccio manco più caso :rickds:

Magari è una cosa tipo Aizen/Hinamori... il biondino si è sostituito a Juha Bach nello scontro contro Yama :pffs:

Comunque credo che il Bankai di Yama non può essere rubato. Punto. Dice che non si può rubare qualcosa che non ha limiti (presumo riferendosi al suo Bankai).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro