Bleach | manga, anime, remake

2 capitoli splatter in una settimana wow

A meno che non arrivi Orhime immediatamente, Yama dovrebbe essere morto anche con tutti i miracoli di Bleach. Mentre per la sorpresa di fine puntata, spero sia la brigata zero, ma probabilmente è Ichigo.

Yama-ji è morto in piedi (vabbè, più o meno..), da vero guerriero. E tale DEVE RIMANERE. Mi spiego, Kubo?

Il nuovo arrivato sarà sicuramente Ichigo. C'è da dire che potrebbe essere stato indebolito dalla permanenza nella "prigione", quindi non è detto che il suo arrivo possa cambiare di tanto la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bel capitolo, Morte onorevole per Yamamoto :rip:, quello comunque è Ichigo secondo me, e ricordiamoci che Kubo deve ancora mostrare quello che ha puntato la spada a Urahara (io continuo a pensare che sia Grimmjoww :ahsisi)

Io scommetto che nel prossimo capitolo mi mangerò le mani perchè Kubo inserirà qualche colpo di scena sul finale oppure renderà il capitolo troppo corto come al solito..

MMMMMMmmmmmmm mi chiedo cosa centri l'immagine iniziale comunque, il quadro dove si vede quell'uomo in fiamme, dovrebbe essere il bankai del vecchio, ma io mi aspetto anche qualcos'altro

un altra cosa interessante e che il commandante parla di 5 elementi di disturbo dell'invasione, 1 è ichigo, 1 è la brigata zero, gli altri? secondo me c'è anche aizen in mezzo, ma credo che i nazi vogliano solo ucciderlo o rubargli il bankai

ps: certo che la tattica per rubare il bankai sembrava classica tattica da kioka suigetsu

neanche un commento sulla splendida cover a colori? quando mai kubo ha usato quello stile di colorazione?

nessuno ha notato che la cover ha un enorme spoiler di ciò che si vedrà poche pagine più avanti?

Finalmente in futuro vedremo qst famigerata brigata 0:asd:. Probabilmente avete ragione e spunterà Ichigo con annesse spiegazioni su come è riuscito a liberarsi ecc...

Scontatissimo, tra l'altro non m'è manco piaciuta la sua morte, troppo forzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scontatissimo,

certo capita in tutti gli shoen che il capo della fazione di cui fa parte il protagonista venga fatto fuori in maniera cruda e violenta senza eroismi, senza ultime parole famose, senza mega flashback, senza segreti sul nemico da lasciare ai posteri...anzi lo ha pure potenziato dandogli il bankai. E come se non bastasse kubo aggiunge che in passato era un assasino spietato dandogli resposabilità diretta delle vicende oscure della soul society

altro che "ho dovuto farlo perche non avevo scelta" o "c'è un mio sottoposto che fa bastardate alle mie spalle"

:bah!:

Se la saga si mantiene su questi livelli di qualità fino alla fine perdonerò kubo per ogni trollata fatta finora con bleach.

Io lo voglio un flashback,sono curiosissimo di vedere il Gotei 13 originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro