T
TSUBASA
si ripristina da sola col tempo, tipo zabimaru che si ripresenta a renji dopo essere stato sconfitto da ichigoE per ripararla c'è un procedimento particolare? (non mi ricordo un brazzo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ripristina da sola col tempo, tipo zabimaru che si ripresenta a renji dopo essere stato sconfitto da ichigoE per ripararla c'è un procedimento particolare? (non mi ricordo un brazzo)

tra l'altro lui e big boss hanno lo stesso doppiatore

big boss shunsuitra l'altro lui e big boss hanno lo stesso doppiatorekomamura
il resto del capitolo
byakuya vivo dopo tutti gli hint sulla morte e le ultime parole dello stesso
shnji dottore? da quando?

Kyoraku for presidentbig boss shunsuitra l'altro lui e big boss hanno lo stesso doppiatorekomamura
il resto del capitolo

Quoto totalebig boss shunsuitra l'altro lui e big boss hanno lo stesso doppiatorekomamura
il resto del capitolo
Mi sono ribaltato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo che la caserma di yamamoto sia resuscitata, bach l'aveva distrutta:morristend::morristend:
![]()
Non aspettavo altro :whawha:credo che la caserma di yamamoto sia resuscitata, bach l'aveva distrutta:morristend::morristend:
![]()
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena si riprende mi sà che spaccherà i culi (cioè dei capitani è quello che ha fatto fuori più sternritter o come cappero si chiamavanoKenpachi vivo.Kubo ne ha fatta una giusta.
)

:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a parte, il capitolo non è male.eccolo!fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena si riprende mi sà che spaccherà i culi (cioè dei capitani è quello che ha fatto fuori più sternritter o come cappero si chiamavano)
eccolo!
![]()
kenpachi: non lo sapevi che spingendo la carrozzela con 2 mani la velocità raddoppia?