Bleach | manga, anime, remake

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo out

Recap post battaglia,niente di che insomma.

Almeno sappiamo che Kenpachi e Byakuya non sono morti (cvd) e che Urahara non vuole dire chi ha trovato nell'Hueco Mundo.

Kyoraku nuovo capitano comandante imho :unsisi:

big boss shunsui:gab: tra l'altro lui e big boss hanno lo stesso doppiatore

komamura:gab:

il resto del capitolo:bah!:

byakuya vivo dopo tutti gli hint sulla morte e le ultime parole dello stesso:bah!::bah!::bah!:

shnji dottore? da quando?

big boss shunsui:gab: tra l'altro lui e big boss hanno lo stesso doppiatorekomamura:gab:

byakuya vivo dopo tutti gli hint sulla morte e le ultime parole dello stesso:bah!::bah!::bah!:

Non sappiamo poi così tanto su di lui da poter dire cosa possa e cosa non possa fare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, poteva anche essere stato un portavoce
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. Il ritorno di Kensei!!! anche in questa battaglia è sparito ed è tornato dal nulla
:gaf:

credo che la caserma di yamamoto sia resuscitata, bach l'aveva distrutta:morristend::morristend:

35cr4wi.jpg

big boss shunsui:gab: tra l'altro lui e big boss hanno lo stesso doppiatorekomamura:gab:

Quoto totale

credo che la caserma di yamamoto sia resuscitata, bach l'aveva distrutta:morristend::morristend:
35cr4wi.jpg
Mi sono ribaltato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kenpachi vivo.Kubo ne ha fatta una giusta.
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena si riprende mi sà che spaccherà i culi (cioè dei capitani è quello che ha fatto fuori più sternritter o come cappero si chiamavano :rickds:)

La gif è stupenda. :pffs:

Kenpachi vivo è giusto, non l'abbiamo visto morire. Ma Byakuya dopo il suo discorso ad Ichigo sarebbe dovuto morire, cadendo in battaglia con onore e giustizia.

Mi dà un po' fastidio quando si gioca sul 'vivo-morto' dopo quella bella scena.

Komamura :rickds:

A me cmq stranamente è piaciuto sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche piu dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:34:35 ---------- Previous post was at 20:28:00 ----------

Ah e Kyouraku spacca, lo voglio come nuovo protagonista non come nuovo capitano del gotei 13 :rickds:

Gag totalmente fuoriluogo e Byakuya vivo (ma che sorpresa..! :bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a parte, il capitolo non è male.

L'idea di far rifiatare la SS è buona, almeno si organizzerà una contro-offensiva decente (che sia almeno alla pari con gran parte degli Sternritter) e non si ripeterà la solita tiritera di Ichigo che salva da solo la situazione.

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena si riprende mi sà che spaccherà i culi (cioè dei capitani è quello che ha fatto fuori più sternritter o come cappero si chiamavano :rickds:)
eccolo!

UIzOy.png

kenpachi: non lo sapevi che spingendo la carrozzela con 2 mani la velocità raddoppia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro