Bleach | manga, anime, remake

se non lo hai capito tu figurati noi

vabè ho quest'avatar da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fvsyk4A.jpg

:morristend:
sono in ordine dal basso in alto gli avversari che ha affrontato ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se è quello a cui ti riferisci xD

Bel capitolo, spero che Kubo gestisca bene la questione Zangetsu-Juha.

ecco ora si spiega perchè shirosaki usava la spada da *** mentre ichigo era ed è un niubbo atonmico ad adoperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante rivelazione, mi è piaciuta genuinamente. Il resto del capitolo poteva - DOVEVA - essere sintetizzato, è praticamente una perdita di tempo con l'utilità unica di introdurre qualche tipa e mostrare come Tite non riesca più a disegnare donne che non assomiglino ad altre :rickds:
Una tizia che si stacca un dente :rickds:

ODDIO

bleach-10346.jpg

NON CI AVEVO MAI FATTO CASO :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ho dato una riletta al primo incontro con il falso zangetsu e kubo ci stava già facendo scemi tutti:kappe:

quando ichigo estrae la sua zan acquisisce contemporaneamente anche la maschera da hollow, più chiaro di così:morristend:

c'è pure il falso zangetsu che mentre ichigo cade nella sua dimensione sembra gli esponga una tecnica quincy base:morristend::morristend::morristend:

quello che manda in confusione è che il falso zangetsu conosce e usa tecniche shinigami che potrebbe essere spiegato con l'abilità dei quincy di assorbire gli hollow e l'immagine in cui shirosaki si lascia assorbire dal falso zangetsu

Nei manga\anime i giovani chiamano gli adulti "zio\zietto" in maniera amichevole e scherzosa, senza alcun legame di parentela, dubito fosse una cosa premeditata. Inoltre Bach sarebbe un suo antenato alla lontanissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei manga\anime i giovani chiamano gli adulti "zio\zietto" in maniera amichevole e scherzosa, senza alcun legame di parentela, dubito fosse una cosa premeditata. Inoltre Bach sarebbe un suo antenato alla lontanissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, per questo non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio Naruto anche chiama Bee "uncle", succede in molti anime/manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una cosa magnifica e continuo a pensare che nonostante un paio di momenti imbecilli (gioco di prestigio per fregare Yama/Bankai di Unohana alla càzzo) Bleach si sia ripreso alla stragrandissima
Io aspetto il ritorno dell'anime.

Io aspetto il ritorno dell'anime.
allora ti puoi anche accomodare visto che dubito passarà poco tempo prima della ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se ci sarà mai ovviamente xD

allora ti puoi anche accomodare visto che dubito passarà poco tempo prima della ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se ci sarà mai ovviamente xD
Non sò il perchè gli anime mi sono sempre piaciuti di più che il manga.

Non oso immaginare quanto sarò hyppato vedere lo scontro fra i due kenpachi :icebad:

Oppure il bankai del presidente, non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro