Sorprese clamorose?! Aizen che si trasforma 13029423942023 volte è una sorpresa?Tubo ci ha abituato a sorprese clamorose, quindi secondo me non è nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorprese clamorose?! Aizen che si trasforma 13029423942023 volte è una sorpresa?Tubo ci ha abituato a sorprese clamorose, quindi secondo me non è nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè questo è per mandare avanti la tiritera e far vedere che Ichigo oramai è UBER-POWASorprese clamorose?! Aizen che si trasforma 13029423942023 volte è una sorpresa?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon parlo di questa saga, ma della precedente, in questa saga effettivamente c'è stata parecchia monotonia, spero sempre che arrivi il colpo di scena "devasto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSorprese clamorose?! Aizen che si trasforma 13029423942023 volte è una sorpresa?![]()
oddio spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel prossimo capitolo ci sarà il Getsuga Tensho Finale di Ichigo vs il cero di Aizen come Gohan vs Cell...:kep88:
era tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove ci sono i combattimenti dai sono 17 pagine della stessa roba da ormai 4 mesi...fino alla battaglia di Yamamoto Genryuusai era piuttosto vario poi è diventato monotono
Temo che Kubo voglia far tirare fuori a Ichigo il mascherone, quindi per me Aizen non muore a questo giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpurtroppo op la regge quella lunghezza, bleach sarebbe uno schifo :Morris82:
comunque dai spero che nel prossimo capitolo aizen muoia così la finiamo una volta per tutte
Geniale!Nooo dai m'è venuta un'altra idea, si scopre che Aizen ha un ulteriore trasformazione che porta all'immortalità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo penso anche io. Anche dopo Aizen vs il Vecchio le idee e i capitoli carini non mancano, ma non si è ai livelli di qualche tempo fa.Ma dove ci sono i combattimenti dai sono 17 pagine della stessa roba da ormai 4 mesi...fino alla battaglia di Yamamoto Genryuusai era piuttosto vario poi è diventato monotono
Quella è la brigata Zero,a difesa del re,che secondo me apparirà nella prossima saga.Comunque sono sicuro di aver già visto da qualche parte la ressurecion di Aizen,ma non ricordo dove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh no aspettate mi dimentico ancora qualcosa, ricordate che c'era anche un'altra 'divisione' di sorveglianza del mondo degli Shinigami? Mi riferisco alla saga del pendolum che parla dei vizards, a un certo punto il capitano di hyori va da un certo re come guardia del corpo...
Majin Boo ne ha di più credoScusate ma Aizen vince come il personaggio con più trasformazioni di sempre o sbaglio? Goku mi sa che lo ha raggiunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo capitolo è l'ultimo o quanto manca?