Bleach | manga, anime, remake

Tubo ci ha abituato a sorprese clamorose, quindi secondo me non è nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sorprese clamorose?! Aizen che si trasforma 13029423942023 volte è una sorpresa? :rickds:

Fiqua l'ultima trasforamzione,una vera e propria Resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora con il Getsuga Tenshou Finale dovrebbe finire tutto (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 16:51:26 ---------- Previous post was at 16:50:49 ----------

Sorprese clamorose?! Aizen che si trasforma 13029423942023 volte è una sorpresa? :rickds:
vabbè questo è per mandare avanti la tiritera e far vedere che Ichigo oramai è UBER-POWA :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vedendo che ichigo è talmente pawa da ownare aizen, penso che dopo di lui arriverà qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non parlo di questa saga, ma della precedente, in questa saga effettivamente c'è stata parecchia monotonia, spero sempre che arrivi il colpo di scena "devasto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prossimo capitolo ci sarà il Getsuga Tensho Finale di Ichigo vs il cero di Aizen come Gohan vs Cell...:kep88:

Mammamia m'è sceso di brutto Bleach con tutte ste transformazioni di Aizen giuro =( Non solo, Tite Kubo ci mette 10 pagine di soli discorsi inutili 'abbandona l'arroganza' 'sei un umano e basta' 'credi di battermi con così poco?' 'la mia forza non è paragonabile alla tua' 'la mia forza is over 9000 thousand'

allora però non ci sto capendo nulla, e ci sono i combattimenti e non va bene, fanno i discorsi e non vanno bene, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mettetevi tutti daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non va bene mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove ci sono i combattimenti dai sono 17 pagine della stessa roba da ormai 4 mesi...fino alla battaglia di Yamamoto Genryuusai era piuttosto vario poi è diventato monotono

Ma dove ci sono i combattimenti dai sono 17 pagine della stessa roba da ormai 4 mesi...fino alla battaglia di Yamamoto Genryuusai era piuttosto vario poi è diventato monotono
era tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso? Cmq Bleach è il mio shonen preferito quindi non fraintendermi...però ho l'impressione che non sappia piu cosa inventarsi tite kubo...non vorrei che fosse un manga senza fine tipo one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo op la regge quella lunghezza, bleach sarebbe uno schifo :Morris82:

comunque dai spero che nel prossimo capitolo aizen muoia così la finiamo una volta per tutte

purtroppo op la regge quella lunghezza, bleach sarebbe uno schifo :Morris82:
comunque dai spero che nel prossimo capitolo aizen muoia così la finiamo una volta per tutte
Temo che Kubo voglia far tirare fuori a Ichigo il mascherone, quindi per me Aizen non muore a questo giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nooo dai m'è venuta un'altra idea, si scopre che Aizen ha un ulteriore trasformazione che porta all'immortalità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nooo dai m'è venuta un'altra idea, si scopre che Aizen ha un ulteriore trasformazione che porta all'immortalità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Geniale!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no aspettate mi dimentico ancora qualcosa, ricordate che c'era anche un'altra 'divisione' di sorveglianza del mondo degli Shinigami? Mi riferisco alla saga del pendolum che parla dei vizards, a un certo punto il capitano di hyori va da un certo re come guardia del corpo...

Lo penso anche io. Anche dopo Aizen vs il Vecchio le idee e i capitoli carini non mancano, ma non si è ai livelli di qualche tempo fa.

Ah no aspettate mi dimentico ancora qualcosa, ricordate che c'era anche un'altra 'divisione' di sorveglianza del mondo degli Shinigami? Mi riferisco alla saga del pendolum che parla dei vizards, a un certo punto il capitano di hyori va da un certo re come guardia del corpo...
Quella è la brigata Zero,a difesa del re,che secondo me apparirà nella prossima saga.Comunque sono sicuro di aver già visto da qualche parte la ressurecion di Aizen,ma non ricordo dove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma Aizen vince come il personaggio con più trasformazioni di sempre o sbaglio? Goku mi sa che lo ha raggiunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prossimo capitolo è l'ultimo o quanto manca?

Scusate ma Aizen vince come il personaggio con più trasformazioni di sempre o sbaglio? Goku mi sa che lo ha raggiunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo capitolo è l'ultimo o quanto manca?
Majin Boo ne ha di più credo:asd:

Penso che non finirà subito di botto,mi aspetto qualche colpo di scena alla pari di quello della saga della SS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro