Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

sempre più fail sto manga, orgoglioso d'averlo venduto in tempo
Visualizza allegato 47105Kubo says that in the past 10 years he's learned not to care what people think of his manga anymore
ahahahhaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah,non mi è piaciuto tantissimo.
La tizia alla fine mi ricorda Pakunoda di HunterXHunter//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il trionfo dell'originalità insomma :imfao:é uscito il nuovo capitolo di bleach e kubo ha copiato , da quello che sembra , il potere di Linalee :morris82:
E' vietato linkare sul forum siti dove reperire materiale licenziato in Italia.ciao ragazzi io ho iniziato guardare bleach da poco e ho trovato i primi 95 episodi su youtube, però poi gli altri non ci sono, mi potreste consigliare un sito dove guardarli?
444?Capitolo out
hai postato anche l'IP..togli444?Ogni volta chi si occupa di aggiornare il titolo del topic?
Edit, ho controllato:
22:51, 13th Apr 2011
Mari chan
Azione: Discussione modificata. (visibile: 0; aperta: 1; in rilievo: 0)
volevi 5-10 caitoli in cui mr bretelle aspetta che ichigo sia in forma?oooooooh finalmente è risorto ... e casualmente proprio nel momento del bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif