Bleach | manga, anime, remake

arrivo alla fine della saga di Aizen e poi anch'io il cartaceo lo abbandono a se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultimamente ho sempre meno voglia di leggere Bleach... il manga in sè mi piace, però è proprio il leggere shonen che comincia a stufarmi.

piccola parentesi per voi appassionati di Bleach :

Da Kazé King Of Thorn in dvd/Blu-ray e Bleach Memories of Nobody in BR

Dopo i due dvd di Hinako, Terminal Video ha inserito altre due proposte della Kazé tra le novità anime di prossima uscita in Italia.

La prima è una novità assoluta per l’home video: si tratta del film animato di King of Thorn, adattamento del bel manga omonimo di Yuji Iwahara pubblicato in italiano da Flashbook Edizioni; il lungometraggio vanta uno staff di tutto rispetto, con Kazuyoshi Katayama (Doomed Megalopolis/Teito Monogatari, Argento Soma) alla regia e sceneggiatura, Hidenori Matsubara (Oh, mia Dea!, Evangelion 2.0) al character design e Naoyuki Onda (Hagane no Oni, Gundam Il Contrattacco di Char) alla direzione delle animazioni prodotte da Sunrise. Entrambe le edizioni sono previste per l’8 Giugno, il dvd costerà € 24,99 mentre il Blu-ray € 29,99.

La seconda novità è l’edizione Blu-ray del film Bleach: Memories of Nobody già proposto dall’editore in dvd; l’uscita Blu-ray è prevista per il 22 Giugno al costo di € 24,99.

Ci auguriamo che tra le novità trovi però anche spazio la prosecuzione degli OVA di Hellsing Ultimate, co-pubblicati con JPOP e fermi da un anno ormai al terzo dvd box.

Fonte : Manga4Ever

che ritmo lento cribbio .... i precendenti allenamenti di ichigo non li ricordavo cosi noisi ...

Mah,non mi è piaciuto tantissimo.
La tizia alla fine mi ricorda Pakunoda di HunterXHunter//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é uscito il nuovo capitolo di bleach e kubo ha copiato , da quello che sembra , il potere di Linalee :morris82:
il trionfo dell'originalità insomma :imfao:

Mah, questi capitoli di Bleach in effetti sono parecchio noiosi, non mi dicono davvero nulla. Del resto per quanto mi riguarda questo manga ha alternato sempre fasi estremamente noiose ad altre molto più divertenti, seppure non originalissime

ciao ragazzi io ho iniziato guardare bleach da poco e ho trovato i primi 95 episodi su youtube, però poi gli altri non ci sono, mi potreste consigliare un sito dove guardarli?

ciao ragazzi io ho iniziato guardare bleach da poco e ho trovato i primi 95 episodi su youtube, però poi gli altri non ci sono, mi potreste consigliare un sito dove guardarli?
E' vietato linkare sul forum siti dove reperire materiale licenziato in Italia.

444?

Ogni volta chi si occupa di aggiornare il titolo del topic?

Edit, ho controllato:

22:51, 13th Apr 2011

Mari chan

Azione: Discussione modificata. (visibile: 0; aperta: 1; in rilievo: 0)

bel cap veramente anche se sono come sempre troppo corti, e non capisco più chi sia il buono.

444?Ogni volta chi si occupa di aggiornare il titolo del topic?

Edit, ho controllato:

22:51, 13th Apr 2011

Mari chan

Azione: Discussione modificata. (visibile: 0; aperta: 1; in rilievo: 0)

hai postato anche l'IP..togli

oooooooh finalmente è risorto ... e casualmente proprio nel momento del bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oooooooh finalmente è risorto ... e casualmente proprio nel momento del bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
volevi 5-10 caitoli in cui mr bretelle aspetta che ichigo sia in forma?

me li vedo 10 capitoli con tsuki e che parla del più e del meno con i suoi ex compagni.

Era ora! Spero di vedere un po' di vecchia sana azione in perfetto stile Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non credo che ichigo abbia riottenuto i suoi poteri ma semplicemente il suo fullbring ha assunto quella forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , infatti lui è rimasto nel suo corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro