Bleach | manga, anime, remake

Prerogativa di Ginjou e la Cross of Scaffold, così come prerogativa di Ichigo è quella idiozia da power ranger, ovvero oggetti con cui hanno una particolare affinità.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo capitolo è super insensato, va bene che il tizio cambia i ricordi però parla con ichigo davanti agli altri 2 dicendo chiaramente che ha cambiato il passato etc. e loro non se ne accorgono? loooool

L'ultimo capitolo è super insensato, va bene che il tizio cambia i ricordi però parla con ichigo davanti agli altri 2 dicendo chiaramente che ha cambiato il passato etc. e loro non se ne accorgono? loooool
ma si son spostyati dalla prima stanza ex,chad e ioue han seguito solo dopo.

ragazzi scusate nell'ultimo capitolo, nella pagina a colori chi sono quei tizi vestiti di nero che stanno nel ristorante?

Che diavolo stanno facendo Yoruichi e Soifon sotto il tavolo nella pagina a colori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusate nell'ultimo capitolo, nella pagina a colori chi sono quei tizi vestiti di nero che stanno nel ristorante?
Sei serio?

Gente che andava a un funerale, si vestono sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque l'ultimo capitolo è stato molto "wtf?!?" perché capisco che magari lo ha detto per confonderlo, ma sapendo quanto poco si sa di Ichigo, quando tsucoso gli dice che in realtà l'unico ad avere il suo passato modificato è lui e non gli altri.... Bha non so cosa dire a riguardo ._.

Mi stanno mettendo un angoscia sti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque l'ultimo capitolo è stato molto "wtf?!?" perché capisco che magari lo ha detto per confonderlo, ma sapendo quanto poco si sa di Ichigo, quando tsucoso gli dice che in realtà l'unico ad avere il suo passato modificato è lui e non gli altri.... Bha non so cosa dire a riguardo ._.
Io l'ho interpretata più come una cosa del tipo: " Ho modificato il passato di tutti tranne te, quindi adesso l'anormale sei tu"

A me questa saga sta piacendo, fremo dal sapere come andrà a finire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me con questi ultimi capitoli la saga dei Fullbringers si è alzata tantissimo,è praticamente dal timeskip che non aspettavo il prossimo capitolo con tanta ansia.

mamma mia che noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'arco narrativo di per se è accattivante, ma ci sta mettendo un vita, in ogni capitolo succede poco nulla, l'ultima pagina dell'ultimo capitolo è una delle peggiori della storia dei manga, come si fa a terminare un capitolo col protagonista che urla (interrompendo il combattimento in punto dove non ha nessun senso interromperlo ..... ) ? bah, la situazione più interessante (isshin urahara e mister x) viene centellinata in maniera estenuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'arco narrativo di per se è accattivante, ma ci sta mettendo un vita, in ogni capitolo succede poco nulla, l'ultima pagina dell'ultimo capitolo è una delle peggiori della storia dei manga, come si fa a terminare un capitolo col protagonista che urla (interrompendo il combattimento in punto dove non ha nessun senso interromperlo ..... ) ? bah, la situazione più interessante (isshin urahara e mister x) viene centellinata in maniera estenuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se l'è presa alla larga e ha finito le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho interpretata più come una cosa del tipo: " Ho modificato il passato di tutti tranne te, quindi adesso l'anormale sei tu"
Infatti è gli ha pure detto di non preoccuparsi che avrebbe rimediato(quindi suppongo vuole fare la stessa cosa a Ichigo ).

Devi dire sto qua non lo sopporto più di Aizen ,il che è tutto dire.XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro