Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
anchio penso che sia ancora vivo,e penso che in qualche modo interverrà nello scontro tra Ichigo & Ulquiorra,comunque mi farebbe piacere sentire altre opinioni sulla mia teoria del re della Soul Society scritta qualche pagina dietro,oppure sentire altre ipotesi.
Io la trovo bellissima ed è pure fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non facciamo morire il topic di Bleach!Per esempio..mmm..se aveste una zampakouto a che richiamo si rilascerebbe?(cazz*ta)comunque la mia vorrei che si rilasciasse con "Resuscita" però non ho pensato al nome..

non facciamo morire il topic di Bleach!Per esempio..mmm..se aveste una zampakouto a che richiamo si rilascerebbe?(cazz*ta)comunque la mia vorrei che si rilasciasse con "Resuscita" però non ho pensato al nome..
la mia sarebbe: "Cazzeggia, Sarumaru"

saru = scimmia

maru = signore

signore delle scimmie :rickds:

no dai seriamente, ci sono già talmente tante spade che inventarne di altre mi farebbe venire il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso però i capitoli sono un pò noiosi, però finalmente s'è rivisto Ichigo

la mia sarebbe: "Cazzeggia, Sarumaru"
saru = scimmia

maru = signore

signore delle scimmie :rickds:

no dai seriamente, ci sono già talmente tante spade che inventarne di altre mi farebbe venire il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso però i capitoli sono un pò noiosi, però finalmente s'è rivisto Ichigo
sarebbe invincibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CRW_9900-01.jpg

IDENTICO !!!!

Com'è possibile che il thread dedicato a questo fantastico shounen sia così poco frequentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io trovo sia magnifico, seguo manga e anime (filler esclusi perchè li odio), e fatta eccezione per la minisaga dei privaron espada e dei fracciones per me non ha mai perso di qualità. Tite Kubo credo sia uno dei migliori perchè Bleach gode di una quantità impressionante di personaggi, tutti fantasticamente caratterizzati. Ogni tanto tende ad allungare un pò troppo la brodaglia, ma in fondo è il prezzo da pagare quando si legge uno shounen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Purtroppo esce il 23 il nuovo capitolo, e per ora non sono ancora stati pubblicati gli spoiler, comunque per te chi può essere il re della SoulSociety?

Purtroppo esce il 23 il nuovo capitolo, e per ora non sono ancora stati pubblicati gli spoiler, comunque per te chi può essere il re della SoulSociety?
NOOOOOO rimandato ancora!!!??? Impazzirò! Comunque riguardo il re ho letto l'interessante teoria su Zangetsu, ma credo che Tite abbia in mente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto mi interessa veramente troppo conoscere il passato di Isshin il padre di Ichigo, probabilmente era il capitano della Undicesima Compagnia prima di Zaraki ma rileggendo i capitoli del pendolo ho pensato potesse far parte della Compagnia Zero e che per qualche motivo (magari legato all' hogyoku) sia stato cacciato via... infatti all' inizio viene reso noto che il capitano della Dodicesima Compagnia era stata promossa, magari proprio al suo posto... che ne dite?

ma se Isshin era un capitano probabilmente gli altri capitani o vice avrebbero riconosciuto Ichigo per il cognome,invece niente..penso che sia la guardia del re come già detto.Se fosse stato un capitano penso all'undicesima, sia per la veste sbrandellata, sia per il fatto che contiene la sua zampakouto, e poi può essere che dopo il combattimento con Zaraki quest'ultimo lo abbia lasciato in vita ma bloccato il reiatsu..infatti sia Ryuken sia Urahara quando lo vedono dicono che ha recuperato i suoi poteri

Com'è possibile che il thread dedicato a questo fantastico shounen sia così poco frequentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Semplice rischio di farmi spoilerare tutto, visto che non seguo le scan.

ma se Isshin era un capitano probabilmente gli altri capitani o vice avrebbero riconosciuto Ichigo per il cognome,invece niente..penso che sia la guardia del re come già detto.Se fosse stato un capitano penso all'undicesima, sia per la veste sbrandellata, sia per il fatto che contiene la sua zampakouto, e poi può essere che dopo il combattimento con Zaraki quest'ultimo lo abbia lasciato in vita ma bloccato il reiatsu..infatti sia Ryuken sia Urahara quando lo vedono dicono che ha recuperato i suoi poteri
Sicuramente Isshin perse la memoria ed i suoi poteri, altrimenti la madre di Ichigo non sarebbe morta. Quindi magari il suo nome e cognome sono fittizi, e questo spiegherebbe perchè nessuno sapeva di Ichigo nella SS. E' tutto molto intricato in effetti!

No ma la memoria non l'ha persa penso,primo perchè per esempio riconosceva kon quando era nel corpo di Ichigo, ciò significa che aveva perso solo la capacità di trasformarsi, e poi dice che è rammaricato di non aver potuto salvare sua moglie, ma penso che fosse solo perchè non aveva i poteri..bo veramente non saprei..piuttosto hanno perso la memoria gli ufficiali della SoulSociety in carica in quel periodo quando/se è passato alla compagnia zero o guardia del chessia in un altra dimensione

No ma la memoria non l'ha persa penso,primo perchè per esempio riconosceva kon quando era nel corpo di Ichigo, ciò significa che aveva perso solo la capacità di trasformarsi, e poi dice che è rammaricato di non aver potuto salvare sua moglie, ma penso che fosse solo perchè non aveva i poteri..bo veramente non saprei..piuttosto hanno perso la memoria gli ufficiali della SoulSociety in carica in quel periodo quando/se è passato alla compagnia zero o guardia del chessia in un altra dimensione
mh è tutto così difficile da capire maledetto Tite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque se ci pensate non abbiamo visto ancora nulla...molti capitani devono ancora mostrare il bankai (e senza dubbio lo faranno a breve visto che hanno di fronte gli espada più forti), per non parlare poi dei Vizard di cui non conosciamo neanche lo shikai (fatta eccezione per il mitico Kensei), e dei rilasci dei primi 4 Espada!!! Non si conosce neanche il bankai di Yamamoto, Aizen e Gin. Non si conosce il Re e la sua Guardia Reale, il passato di Isshin... solo a pensare a queste cose mi esalto :Morris82:

ma yammi che fine ha fatto?
C'è chi pensa che Tite se lo sia proprio dimenticato a causa della sua bruttezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque penso che Aizen gli abbia dato un qualche ruolo da svolgere in gran segreto, ma mi sembra strano visto che è un idiota violento incapace :rickds:

Piuttosto sono curioso di vedere cosa farà Wonderweiss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siccome ho la memoria piuttosto corta, mi potere aiutare a rinfrescarla parlandomi di questa compagnia zero e del re della soul society? Che non ricordo bene di cosa trattano:asd:

Ricordo solo che aizen sta cercando la chiave per entrare da qualche parte...:frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro