Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Siccome ho la memoria piuttosto corta, mi potere aiutare a rinfrescarla parlandomi di questa compagnia zero e del re della soul society? Che non ricordo bene di cosa trattano:asd:Ricordo solo che aizen sta cercando la chiave per entrare da qualche parte...:frengo:
Si sa ben poco, la Divisione Zero è composta da ex capitani del gotei 13 promossi per la loro forza, ed ha il compito di proteggere il Re. Il Re, cui ruolo e funzioni non sono conosciute, e la famiglia reale vivono in una dimensione separata al centro della Soul Society, luogo che può essere aperto solo grazie alla chiave regale e non sono soggetti alle leggi governo interno dei 46.

C'è chi pensa che Tite se lo sia proprio dimenticato a causa della sua bruttezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque penso che Aizen gli abbia dato un qualche ruolo da svolgere in gran segreto, ma mi sembra strano visto che è un idiota violento incapace :rickds:
Piuttosto sono curioso di vedere cosa farà Wonderweiss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aheeee..eeeaaaah...ouuuuuh[cit.] ,ecco cosa farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Cerco disperatamente la puntata 202 sub ITA.

Ah,inoltre oggi ho preso il n° 32 .Che dire...magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Quale espada sei?

http://lacasadelmanga.italiaforum.net/EspadaCharacterTest-h3.htm

Quale personaggio di Bleach sei?

http://www.bleachfan.org/index.php?id=personaggio
io

stark10.jpg

mi è uscito anche Ulquiorra..

ishidall7.jpg

meno male che è uscito oggi, comunque bello, anche se il meglio deve ancora arrivare

@torpore:consigliatissimo, un manga interessante quanto ironico, anche se con alti & bassi nella seconda serie, a mio parere ovviamente..

meno male che è uscito oggi, comunque bello, anche se il meglio deve ancora arrivare
@torpore:consigliatissimo, un manga interessante quanto ironico, anche se con alti & bassi nella seconda serie, a mio parere ovviamente..
Se posso infilarmi nella tua riflessione...è vero la seconda serie soffre di alti e bassi, seppur a parer mio i "bassi" siano pochi però in effetti ci sono...ad esempio la parte iniziale di las noches coi privaron espada mi aveva veramente annoiato a morte...ed anche gli scontri di SoiFon e del suo luogotenente sono stati alquanto noiosi,ma il resto per me è ai livelli della prima serie. I Vizard sono F A N T A S T I C I, per non parlare dei primi 6 Espada... E ancora secondo me Bleach non è neanche a metà del suo potenziale!

sisi io mi riferivo proprio agli scontri di SoiFon, ai Privaron, e allo scontro della fraccion di Halibel, il resto è stupendo, vedi Turn Back the Pendulum, e poi Tite è stato bravo a tenere sulle spine i lettori fino a ora con i numeri dei primi tre espada

ulquio10.jpg

Hitsugaya.jpg

faresti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me sono venuti Ulquiorra (Uffa -_- ...) e Hitsugaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque riguardo all'Anime vedo che su Wiki la puntata 205 si chiama " Thump! Il torneo di calcio degli Hollow" .

Filler :cry2: ?

Anche a me sono venuti Ulquiorra (Uffa -_- ...) e Hitsugaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Comunque riguardo all'Anime vedo che su Wiki la puntata 205 si chiama " Thump! Il torneo di calcio degli Hollow" .

Filler :cry2: ?
Solo la 205 (e forse la 204) sarà un filler, dalla 206 riprende la serie normale tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultimo capitolo un pò fiacco...non si capisce bene come ichigo sia migliorato tanto senza allenarsi...ed in poco tempo...boh....

Nel quiz su quale espada sei sono uscito Stark...mi piace molto questo personaggio,mi sembra molto calmo e serio...ma anche un pizzico scemo come il capitano che lo sta affrontando...

Ultimo capitolo un pò fiacco...non si capisce bene come ichigo sia migliorato tanto senza allenarsi...ed in poco tempo...boh....
Nel quiz su quale espada sei sono uscito Stark...mi piace molto questo personaggio,mi sembra molto calmo e serio...ma anche un pizzico scemo come il capitano che lo sta affrontando...
Ichigo lo dice: o mi sono hollowificato troppo io o sei tu ad essere troppo umanizzato (da Orihime). Poi però se ci fai caso Ulquiorra gli fa il cu*o in men che non si dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e se non fosse per Inoue sarebbe già stato sconfitto.

Ichigo lo dice: o mi sono hollowificato troppo io o sei tu ad essere troppo umanizzato (da Orihime). Poi però se ci fai caso Ulquiorra gli fa il cu*o in men che non si dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e se non fosse per Inoue sarebbe già stato sconfitto.
E' questo che mi piace di Ichigo : per quanto forte,ha dei limiti e ha spesso bisogno di sostegno.Fra alleati e nemici,c'è molta gente parecchio più potente di lui,e senza i suoi amici a quest'ora sarebbe praticamente spacciato .E' un abbattimento dello stereotipo del classico protagonista che spacca tutto e tutti indistintamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .Poi,azz,raramente ho visto protagonisti che vengono maciullati in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ah,Binitu,ti ringrazio per l'informazione sulle ultime puntate,sarà dura ma sopporterò -_- ...

E' questo che mi piace di Ichigo : per quanto forte,ha dei limiti e ha spesso bisogno di sostegno.Fra alleati e nemici,c'è molta gente parecchio più potente di lui,e senza i suoi amici a quest'ora sarebbe praticamente spacciato .E' un abbattimento dello stereotipo del classico protagonista che spacca tutto e tutti indistintamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .Poi,azz,raramente ho visto protagonisti che vengono maciullati in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ah,Binitu,ti ringrazio per l'informazione sulle ultime puntate,sarà dura ma sopporterò -_- ...
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ti straquoto riguardo Ichigo, certo anche lui ogni tanto soffre della "sindrome del powerup", però devo dire che spesso e volentieri le ha prese, e dopo essere stato sconfitto riesce a capire molti degli errori che commette. E poi appunto si è invertita l'idea che deve essere il protagonista a salvare sempre la situazione, in Bleach è accaduto il contrario più di una volta.

Anche questo lo rende un manga speciale.

Sti cazzzzi di fragolino, io voglio vedere i combattimenti tra i primi espada e i capitani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro