Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
francamente mi e piacciuto, non ci sono andato troppo lontano dalla conclusione dello scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continuo con il pensiero, e il settimanale che fa cagare, bello comunque lo shikai di kenpachi, che caxxo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (probabile che come renji ikkaku o hisagi cambi solo forma senza poteri speciali, che probabilmente vedremmo con il bankai)

dopo un infinità di capitoli di nulla cosmico tutta l'azione viene strizzata in un capitolo:morristend:

LOL kenpachi che con una spadata esce dallo spazio siderale. scommetto che se gli venisse una malattia mortale se la farebbe passare con una spadata anche quella.

il finale sarebbe stato ancora più LOL se kenpachi fosse uscito dal corpo del tizio V stile Alien

Non ho capito le ultme pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Credo (credo eh) che il bimbetto abbia immaginato di essere forte come Kenpachi e che il corpo non abbia retto.

Credo.

Lasciando perdere la fisica applicata alle anime, Zaraki vince cosi? Senza fare sostanzialmente niente? Avrà colpito l'avversario si e no giusto una volta, combatte in shikai ma tiene la benda, il ragazzo che può immaginare tutto senza apparenti difetti, perde perchè idiota. Vabbè..

Leggo One Piece e penso "Fantastico!!"

Leggo Bleach e Naruto e penso "Che ***** sta succendo!?" :rickds:

Ma che idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Visto l'ultimo capitolo.

arte.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questa è la morte più scema che vedo dalla morte di

Cheetu

in Hunter x Hunter,solo che in quel caso ho riso per mezzora.

Sto ancora ridendo come un ebete :rickds:

No, COME si può sostenere che sia il fatto delle uscite settimanali a far cagare? Questa è la vera mèrda fatta manga, e riesco a dirlo senza soffrire solo perché la cosa va avanti da eoni e perché sono ancora in preda al riso convulso per il nonsense di questo capitolo :rickds:

Ma praticamente kempachi era fortissimo perchè era lui stesso ad immaginarlo fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'unica cosa buona del capitolo è l'uscita di scena del bimbominkia. Il resto è peggio di Naruto :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito perché ha vinto :rickds:
a me è piacciuto proprio quello, anche perche kubo e riuscito a togliere via un potere sgravo con logica (anche se ci ero gia semi arrivato)

in poche parole tizio non riuscendo ad uccidere zaraki ha incominciato ad immaginarlo come un mostro, e mano a mano continuando a non riuscire ad ucciderlo gli ha fatto venire il desiderio di vincere, tutti quei voglio vincere volgio vincere voglio vincere fanno capire che era in difficolta e che quindi deve avver immaginato di venir ucciso e muorire, e siccome cio che immagina diventa realta, voila

sto capitolo è metafisico,ognuno tira fuori il senso che vuole alla vittoria di kenpachi:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro