Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
A quanto pare anche Ginjo&co sono morti fuori scena, visto che ora abbiamo il solo Ganju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...comunque quantomeno Shutara riesce a fare qualcosa, non per nulla conosce Mayuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il nuovo personaggio:rickds:, di un'utilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me e piacciuto, potere (su la carta) sgravo che e riuscito a evitare un membro della divisione zero, ponendo le basi su la figagine di un altro membro, pero adesso mi viene un dubbio ma non c'è una contradizione? se è riuscito a evitare l'acqua calda (parliamo di un torrente in piena) riuscendo con il suo intuito a percepire un simile attacco da tutte le direzioni, perche non ci e riuscito anche con delle punte uscire da un abito?

Ichigo si deve sempre portar dietro un sacco di zavorra quando combatte eh
io apprezzo, i personaggi deboli secondo me sono i migliori perche combatendo sempre una battaglia persa riescono a tirar fuori dei bei combatimenti, e questo a bleach serve tanto

io apprezzo, i personaggi deboli secondo me sono i migliori perche combatendo sempre una battaglia persa riescono a tirar fuori dei bei combatimenti, e questo a bleach serve tanto
Per me dipende dal livello dei personaggi, se è gente che ha qualche speranza come Yoruichi, i vari capitani\Vizard, Rukia ecc ok, ma gente come Chad e l'ultimo arrivato di cui mi sfugge il nome? Ad un certo punto anche Crili ha capito che non poteva più competere e si è ritirato a spettatore.

Il nuovo personaggio:rickds:, di un'utilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me dipende dal livello dei personaggi, se è gente che ha qualche speranza come Yoruichi, i vari capitani\Vizard, Rukia ecc ok, ma gente come Chad e l'ultimo arrivato di cui mi sfugge il nome? Ad un certo punto anche Crili ha capito che non poteva più competere e si è ritirato a spettatore.
ma anche no, da questa saga mi aspetto la grande ribalta di chad, rivoglio il ritorno del tank soul society style, poi comunque bleach nonostante tutto e un manga dove l'abilita fortuna determinazione va oltre la mera forza, per dire mayuri e probabilmente uno degli shinigami piu deboli e nonostante tutto e uno degli shinigami piu forti, ora il confronto con ganju è abbastanza infelice ma anche lui (anche fuori dall'individualita) puo tirare fuori qualcosa di molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse una volta, ora tutti i cattivi sono ***, una merdina come Ganju non so cosa potrà fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peraltro rimangono solo i nemici più forti, non altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'elite dei quincy viene battuta da Ganju rido da qua al 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mayuri compensa la mancanza di forza con l'intelligenza, Ganji che fa? Fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo Chad, se Tite non l'avesse abbandonato dai tempi degli Espada sarei anche d'accordo, ma è rimasto troppo indietro, vederlo competere con i nuovi nemici è un pugno in un occhio, inoltre lui è appunto un toro, non ha questi colpi di genio che possono salvarlo.

Al 99% Ganju si e portato con se la XCution (Tsukishima e co.) quindi la sua utilità l'avrà sicuramente....quel chenpreoccupa e la gestione della battaglie, davvero imbarazzante...

Al 99% Ganju si e portato con se la XCution (Tsukishima e co.) quindi la sua utilità l'avrà sicuramente....quel chenpreoccupa e la gestione della battaglie, davvero imbarazzante...
Ma sarebbe proprio assurdo vedere gente simile, praticamente mere comparse, sconfiggere o anche solo mettere in difficoltà i più forti dei Quincy, quando anche solo "membri a caso" hanno lottato alla pari con Yamamoto dopo aver asfaltato Zaraki (Lloyd o Rroyd, uno dei due), sconfitto due capitani e mille tenenti (il luchador), UCCISO i medesimi capitani con la forza del pensiero (Gremmy o chi per lui) eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi contiamo che i membri della Xecution sono TUTTI stati uccisi/sconfitti con relativa facilità hai lo scenario!

Semplicemente Kubo ha toppato alla grande con qualsiasi livello di forza in questa saga, già in Deicide c'era uno sbilanciamento evidente ma era in qualche modo accettabile con Aizen ***/Boss Finale (quanto rimpiango che Bleach sia continuato dopo), poi ha introdotto questi Quincy fortissimi che di punto in bianco segnano vittorie schiaccianti contro gli Shinigami e vengono battuti praticamente perché si ammazzano tra di loro o perché intervengono power up totalmente randomici e imbarazzanti quasi quanto il Getsuga finale (che ripeto, potevo accettare come espediente ultimo ib Deicide, ma poi basta).

Ginjo e Tsukishima possono starci nel panorama generale,King Bradley invece ha la stessa credibilità di un Hanataro a caso (a proposito,in sto minestrone di saga non si è ancora fatto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

io dico semplicemente che è tutto relativo, per dire nonostante ganju non sia al livelo di un capitano o del elite quincy potrebbe contro un potere sgravo trovare qualcosa che solo lui potrebbe fare per risolvere la situazione (alla usop contro spadam o usop contro perona) o almeno fare quella piccola grande azione che porta alla vittoria (tipo uryu e renji contro apolo), parlando solo dei combatimenti, fuori da essi potrebbe ritagliarsi anche uno spazio maggiore e piu determinante

di chad non si puo dire niente, perche come un po tutti nella squadra di ichigo (a parte ichigo stesso) a preso sempre schiafi, nonostante sia stato quello trattato sicuramente peggio, ma ha un altissimo potenziale (tipo il suo sempre celato origine di potere) pronto ad esplodere se kishi lo usa a dovere, per il livelo di potere non ci vedo un gran problemma visto il time skip

Ginjo e Tsukishima possono starci nel panorama generale,King Bradley invece ha la stessa credibilità di un Hanataro a caso (a proposito,in sto minestrone di saga non si è ancora fatto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
In realtà lo abbiamo visto di sfuggita quando aveva chiesto ad Ichigo di curare le sue ferite.

Su dai, sappiamo bene come andrà a finire. Riprendono con loro Ishida e battono il boss finale che é

KON

Io ho deciso di dropparlo definitivamente. Capitoli di ***** da anni, personaggi copiati e campati per aria. Non lo sopporto veramente più

Bello il ritorno di Aizen col ciuffo storto e l'arrivo di Thor
Stavo scrivendo uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripeto, sta facendo tutto troppo one shoot to kill...il livello del trash è imbarazzante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro