Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sembrerà ancora piu pessimo di quel che è già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltri personaggi inutili per allungare il brodo, andiamo avanti cosi, sto pensando di mollarlo per un pò e riprenderlo più avanti cosi da leggere più capitoli insieme.
la terioa delle lettere è una stonzata.Scusate ma che significa la frase della lettera D 'sembra che io sia l'unico facente parte dei ranghi bassi'. Pensavo che le prime lettere appartenessero a quelli più forti?
"Liberate i Cani".citliberate Aizen
Aizen libero che one shotta quincy, shinigami, Ichigo e diventa soul king, cala il sipario, fine XD"Liberate i Cani".citAltro che Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa che potrebbe risollevare quest'opera è che tutti i capitoli da quando Aizen si trasforma con l'Hogyakou fino ad oggi, siano frutto del suo Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAizen libero che one shotta quincy, shinigami, Ichigo e diventa soul king, cala il sipario, fine XD
D'accordo. Basta con questo stillicidio, lo droppo pure io finché non sarà finito.Io ho deciso di dropparlo definitivamente. Capitoli di ***** da anni, personaggi copiati e campati per aria. Non lo sopporto veramente più
Troppa gente inutile apparsa letteralmente dal nulla giusto per allungare il brodo.a me è piacciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Troppa gente inutile apparsa letteralmente dal nulla giusto per allungare il brodo.
e vi potrei dare anche raggione, ma il numero dei sten ritten si sapeva da subito, sapendo gia che il battaglione era composto di almeno 26 lettereE' il solito nulla cosmico di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanti personaggi caratterizzati nammerda, poteri spiegati anche peggio e combattimenti alla ***** di cane.Al massimo si puo obiettare che è inutile deriderlo ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif