Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché lo fanno in tipo tutte le opere bene o male?Perchè. spieghi.
il.
tuo.
potere.
al.
nemico.
Ma solo io lo trovo demenziale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma anche no, di solito un buon manga non sputana l'elemento "potere strambo", ma lo usa come fattore di interesse, del tipo "come è possibile che personaggio X riesca a fare questo" facendo anche pensare il lettore a come funziona e come possa essere contrastatoPerché lo fanno in tipo tutte le opere bene o male?
no no, per una volta non hai ragione, la fonte si era gia vista in precedenza ed è quella del tizio anche lui semi teppistaboh..io non capisco come possiate chiamarlo buon capitolo
cioè già il fatto che quel tizio possa rendere la gente "intollerante" al proprio sangue senza alcuna condizione o limite è abbastanza assurdo (già che c'era poteva anche renderlo intollerante all'ossigeno,visto che pur essendo spiriti a quanto pare han bisogno di respirare)
In più il tizio gangsta vince grazie ad una fonte mai vista e mai sentita prima che gli permette di recuperare il sangue perso,tutto questo non contando che ora che ha recuperato il sangue,è di nuovo sopra la dose letale e che quindi dovrebbe stramazzare al suolo![]()
La fonte si è già vista all'opera durante la cura di Byacuscino e compagnia, è l'unica cosa che ho trovato sensata.boh..io non capisco come possiate chiamarlo buon capitolo
cioè già il fatto che quel tizio possa rendere la gente "intollerante" al proprio sangue senza alcuna condizione o limite è abbastanza assurdo (già che c'era poteva anche renderlo intollerante all'ossigeno,visto che pur essendo spiriti a quanto pare han bisogno di respirare)
In più il tizio gangsta vince grazie ad una fonte mai vista e mai sentita prima che gli permette di recuperare il sangue perso,tutto questo non contando che ora che ha recuperato il sangue,è di nuovo sopra la dose letale e che quindi dovrebbe stramazzare al suolo![]()
Ci sono due fonti, quella bianca che strizza fuori sangue e reiatsu e quella rossa che li "rinnova"non dice nello stesso capitolo a pagina 13 che non è quella fonte ma un'altra che fa una roba diversa?:morris82:
Ed infatti aborro questa cosa in Bleach come in qualsiasi altro fumetto/film/ecc., sinceramente non sopporto vedere personaggi che vincono duelli solo perchè il proprio avversario è logorroico... caso vuole che in Bleach sia la prassi da un po' di tempo a questa parte.Perché lo fanno in tipo tutte le opere bene o male?
resta il punto che rinnovandolo non fa altro che risalire sopra la dose letale,e teoricamente dovrebbe cadere a terra comunqueCi sono due fonti, quella bianca che strizza fuori sangue e reiatsu e quella rossa che li "rinnova"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngWhat the Hell