Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ultimo cap. decisamente più "godibile" dei precedenti ma non è che ci volesse tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè.

spieghi.

il.

tuo.

potere.

al.

nemico.

Ma solo io lo trovo demenziale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perché lo fanno in tipo tutte le opere bene o male?
ma anche no, di solito un buon manga non sputana l'elemento "potere strambo", ma lo usa come fattore di interesse, del tipo "come è possibile che personaggio X riesca a fare questo" facendo anche pensare il lettore a come funziona e come possa essere contrastato

nonostante il capitolo alla fin fine a me è piacciuto, e quasi indubbio che logicamente se non si fosse sputanato il tipo sarebbe stramorto

ps:

Rose_New_Look.jpg
pps: in tutto cio comunque non ho capito come mr D abbia fatto a salvarsi nel capitolo precedente

Ultima modifica da un moderatore:
boh..io non capisco come possiate chiamarlo buon capitolo

cioè già il fatto che quel tizio possa rendere la gente "intollerante" al proprio sangue senza alcuna condizione o limite è abbastanza assurdo (già che c'era poteva anche renderlo intollerante all'ossigeno,visto che pur essendo spiriti a quanto pare han bisogno di respirare)

In più il tizio gangsta vince grazie ad una fonte mai vista e mai sentita prima che gli permette di recuperare il sangue perso,tutto questo non contando che ora che ha recuperato il sangue,è di nuovo sopra la dose letale e che quindi dovrebbe stramazzare al suolo:rickds:

cioè già il fatto che quel tizio possa rendere la gente "intollerante" al proprio sangue senza alcuna condizione o limite è abbastanza assurdo (già che c'era poteva anche renderlo intollerante all'ossigeno,visto che pur essendo spiriti a quanto pare han bisogno di respirare)

In più il tizio gangsta vince grazie ad una fonte mai vista e mai sentita prima che gli permette di recuperare il sangue perso,tutto questo non contando che ora che ha recuperato il sangue,è di nuovo sopra la dose letale e che quindi dovrebbe stramazzare al suolo:rickds:
no no, per una volta non hai ragione, la fonte si era gia vista in precedenza ed è quella del tizio anche lui semi teppista

bleach_516_zero_division_by_1nkor-d5l5ldl.jpg
(il secondo) quell'acqua si e gia vista in una sorgente termale per curare ichigo renji rukia e biakuya, se non sbaglio prosciuga tutto il reiyatsu e il sangue delle persone piu e piu volte fino a rigenerarle completamente da qualsiasi cosa, come se fossero rinati perfetti, come funzioni essatamente boh nanomach..... cioè i misteri del reiatsu, ma comunque si era gia visto

"Riprendilo che è migliorato", mi dicono. Mannaggia a me che ascolto. Il capitolo scorso era passabile ma già qui... chemmèrda.

La fonte si è già vista all'opera durante la cura di Byacuscino e compagnia, è l'unica cosa che ho trovato sensata.

Per il resto... ok, come fa il potere di D a farlo sopravvivere ad una GOLA TAGLIATA lo scorso capitolo? E COME può agire sul sangue dell'avversario? A muzzo? All'inizio ho pensato: "Beve il sangue del nemico per poterne controllare la quantità, quindi quando Nimaya sostituisce il sangue non lo può più fare (sangue "nuovo", non più quello bevuto da D)", assurdo ma in qualche modo plausibile. Invece D ha bevuto solo il PROPRIO sangue (l'unico che avesse addosso) e quindi perché non ha potuto rifare il giochetto dopo la sostituzione del sangue grazie alla fonte? Nonsense a go go.

Da ultimo, D è stato stupido, ma non quanto Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

(il secondo) quell'acqua si e gia vista in una sorgente termale per curare ichigo renji rukia e biakuya, se non sbaglio prosciuga tutto il reiyatsu e il sangue delle persone piu e piu volte fino a rigenerarle completamente da qualsiasi cosa, come se fossero rinati perfetti, come funzioni essatamente boh nanomach..... cioè i misteri del reiatsu, ma comunque si era gia visto

non dice nello stesso capitolo a pagina 13 che non è quella fonte ma un'altra che fa una roba diversa?:morris82:

non dice nello stesso capitolo a pagina 13 che non è quella fonte ma un'altra che fa una roba diversa?:morris82:
Ci sono due fonti, quella bianca che strizza fuori sangue e reiatsu e quella rossa che li "rinnova"

Vedo che Tite cade nei soliti difetti da principiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno siamo finalmente arriati alla portata principale, sempre che Tite non cambi scena proprio adesso\ammazzi off screen la divisione zero\ arrivi Ichigo.

Perché lo fanno in tipo tutte le opere bene o male?
Ed infatti aborro questa cosa in Bleach come in qualsiasi altro fumetto/film/ecc., sinceramente non sopporto vedere personaggi che vincono duelli solo perchè il proprio avversario è logorroico... caso vuole che in Bleach sia la prassi da un po' di tempo a questa parte.

Ma poi scusami... se tu stesso, Quincy pippone, ritieni che sia un potere del caxxo, cavolo vai a spifferarlo ai quattro venti!? Ti sembra normale? :rickds:

Preferirei che al funzionamento del potere nemico ci si arrivi tramite spirito di osservazione, astuzia e logica (qualità che non sono mancate in vari scontri, vedi Mayuri vs Aporro, Stark vs Kyoraku, ecc.), chiedo forse troppo?

io ripropongo la mia domanda comunque,

perche tizio d si è salvato nel capitolo precedente ma non e riuscito a salvarsi in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

paninicomicsthorstraczy.jpg

Quindi buttati nel cesso tutti gli altri sten per quei 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono due fonti, quella bianca che strizza fuori sangue e reiatsu e quella rossa che li "rinnova"
resta il punto che rinnovandolo non fa altro che risalire sopra la dose letale,e teoricamente dovrebbe cadere a terra comunque:rickds:

ma vabbè è un altro capitolo ormai..

anche se non è che ci sia molto da commentare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro