Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ma non ho capito.

Quando Ichigo si trasforma grazie al Fullbring (che non ho molto capito che roba sia) è Umano. Come fà a trasformarsi in Shinigami successivamente grazie alla Spada di Urahara? :morristend:

Comunque è una figata la nuova skin :docwho:

Il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma Kyoraku non aveva perso un occhio?

mi sono perso qualcosa io o Kubo è solo scemo e continua a dimenticarsi che non deve disegnarne due ?

Il panzone è potenzialmente interessante.

Kyoraku e Ukitake fanno cose, ma non si capisce cosa.

Kubo si è dimenticato ANCORA di disegnare la benda, va beh.

Capitolo velocissimo, non ho capito bene cos'hanno fatto Ukitake e Kyouraku ma almeno sappiamo che esistono ancora.

I due senior che fanno quellu che la sanno lunga dopo non aver fatto un beneamato c....:bah!:

Discreto il combattimento

Kubo si è scordato di nuovo di disegnare la benda a Kyoraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Quantomeno dopo Kyoraku nell'ultimo cap, si è ricordato che anche Ukitake esiste...e per quanto non mi faccio false speranze prova quantomeno ad essere intrigante il loro dialogo, con questo fantomatico "Kamikaze" di cui viene fatta menzione(cosi come l'ombra alle spalle di Ukitake) e gli affari che Kyoraku ha con i 46...che voglia eliminarli?...sarebbe troppo random, magari è andato a trattare la liberazione di Aizen, quantomeno la sua presenza risolleverebbe l'attuale situazione della storia. Resterebbe comunque il fatto che mentre tutti combattevano loro erano dispersi nel nulla cosmico, un pò come Grimmjow(o chi per lui) nello Hueco Mundo e gli altri fullbringer che saranno morti per strada...

Piuttosto quantomeno Ichibee si sta facendo valere, spero vivamente che il "duello" duri un altro paio di capitoli...

Ultima modifica da un moderatore:
Kubo si è scordato di nuovo di disegnare la benda a Kyoraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Quantomeno dopo Kyoraku nell'ultimo cap, si è ricordato che anche Ukitake esiste...e per quanto non mi faccio false speranze prova quantomeno ad essere intrigante il loro dialogo, con questo fantomatico "Kamikaze" di cui viene fatta menzione(cosi come l'ombra alle spalle di Ukitake) e gli affari che Kyoraku ha con i 46...che voglia eliminarli?...sarebbe troppo random, magari è andato a trattare la liberazione di Aizen, quantomeno la sua presenza risolleverebbe l'attuale situazione della storia. Resterebbe comunque il fatto che mentre tutti combattevano loro erano dispersi nel nulla cosmico, un pò come Grimmjow(o chi per lui) nello Hueco Mundo e gli altri fullbringer che saranno morti per strada...

Piuttosto quantomeno Ichibee si sta facendo valere, spero vivamente che il "duello" duri un altro paio di capitoli...
Non scrivere il nome che ti si stritolano le mani

Però questo guerriero sembra molto forte, chissà che poteri avrà. Speriamo niente clichè
In teoria non dovrebbe avere una Zanpakuto, essendo con tutta probabilità il primo membro della divisione zero...quindi anche prima del fabbro...

Il panzone è potenzialmente interessante.
Kyoraku e Ukitake fanno cose, ma non si capisce cosa.

Kubo si è dimenticato ANCORA di disegnare la benda, va beh.
Ecco perché mi sembrava che mancasse qualcosa.:rickds::rickds:

Capitolo abbastanza interessante.

Perchè, qualcuno ha pensato che potesse essere per qualcosa di diverso che Kyoraku vuole andare lì? :rickds:

Già riesce a gestire poche cose...altri personaggi nel calderone, daje Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò la sorellina di Yoruichi ( perchè è una femmina vero? )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Daje scommetto che alla fine del combattimento arrivano pure Urahara e Aizen :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
un personaggio creato solo per tirare fuori la zan di yuoroichi:bah!:

chi ha letto i dialoghi dei Vizard? io non avevo tempo da perdere con personaggi meno che inutili.

mentre invece i dettagli interessanti che stanno emergendo dai dialoghi del bonzo scommetto che non verranno mai appronfonditi o si beccheranno il trattamento ginjou

Ancora? Era veramente necessario buttare dentro altri personaggi come il...fratellino/sorellina di Yoruichi, la zanapakuto non poteva andarsela a prendere da sola.

Hiyori e gli altri li compatisco, meglio restare nelle retrovie se l'alternativa è fare la fine di Rose e Kensei.

Il Bonzo quantomeno ha retto un capitolo, ora però le prende...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro