Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ancora? Era veramente necessario buttare dentro altri personaggi come il...fratellino/sorellina di Yoruichi, la zanapakuto non poteva andarsela a prendere da sola.Hiyori e gli altri li compatisco, meglio restare nelle retrovie se l'alternativa è fare la fine di Rose e Kensei.

Il Bonzo quantomeno ha retto un capitolo, ora però le prende...
D'accordo su tutto, spero solo che non sia giusta anche la conclusione dell'ultima frase.

Come fa uno ad hypparsi perché riappaiono personaggi che già hanno fatto figure di mèrda in altri contesti (con l'UNICA, e ripeto UNICA eccezione di Hachi)? I Vizard erano potenzialmente buoni personaggi che si sono già persi quasi tutti nella saga di Karakura, ora metà di loro hanno fatto la stessa cosa, ma ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il personaggio nuovo introdotto pure a caso lasciamolo perdere... l'unico che mi soddisfa un po' è il Bonzo, ma tanto anche lui subirà il trattamento degli altri con il suo paio di capitoli di gloria e poi tanti saluti.

Sono al cap 516... mi hanno fatto crepare Yamamoto :cry:

- - - Aggiornato - - -

Unohana :omg2:

Lo sapevo che nascondeva qualcosa, dalla prima volta che l'ho vista :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al cap 516... mi hanno fatto crepare Yamamoto :cry:
- - - Aggiornato - - -

Unohana :omg2:

Lo sapevo che nascondeva qualcosa, dalla prima volta che l'ho vista :omg2:
Sei ad uno degli ultimi picchi positivi di questo obbrobrio di saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti, quando ho visto Ywach la prima volta mi è sembrato subito un clone di Zangetsu... Ci avevo visto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che il mondo dei Quincy fosse invisibile a tutti, e nel Seretei :omg2: :omg2:

Ma c'è una cosa che si Kubo si è scordato? Sono 20 capitoli ormai che il tizio che ha tagliato a metà il Quincy nell'Hueco Mundo non si è fatto ancora vivo :omg2: Che sia... Ulquiorra? :icebad:

Ah, ma Kira è morto morto? :omg2: È scomparso :omg2:

No vabbè... pure i Capitani Vizard sono stati fatti fuori.

ma il cap Kurotschi? Ukitake?

Mi stò perdendo qualcosa mi sà :morristend:

Pure Kyoraku è sparito :morristend:

arrivato al cap 605... letti circa 30 capitoli in una serata :phraengo:

Non mi tornano alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel cap 605, Ukitake dove stava? No perchè è comparso dal nulla mentre tutti crepavano.

Hisagi, Madarame, Yumichka, Matsumoto, Hitsugaya, Soi Fon, Kira, Omaeda, Isane, Unohana, Kenpachi (?), Youchiro (?), Komamura (?), Hirako, gli altri 2 cap Vizard, il tizio con la spada ad uncino, Yamamoto sono tutti morti?

Perchè tutto ciò? :cry:

La benda di Kyoraku che và e viene... Ichigo che lo si vede giusto all'inizio e in qualche pezzo qua e là, senza combinare nulla... (Nel usata per iniziare questo arco narrativo, poi di nuovo scomparsa... ) Mhà...Non sono più così sicuro che continuino l'anime

Sei ad uno degli ultimi picchi positivi di questo obbrobrio di saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che poi che Kubo ci metta sempre del suo peggio a rovinare tutto, fortuna che Koma ha avuto il suo momento prima che iniziasse a farlo di continuo

Ripensavo ad una cosa...

Quando il finto Ywach combatte contro Yamamoto, il vero Ywach era andato da Aizen nella prigione sotto il palazzo della 1° divisione. Dopo che Yama gii ha ucciso il finto, appare il vero Ywach dicendo che gli sembrava di averci messo troppo ad arrivare; poco dopo vediamo per un momento Aizen ancora legato.

Per cui mi domando se alcuni avvenimenti siano delle distorsioni create da Aizen...

E poi.... ancora non sappiamo a cosa serva Uryu. Siccome mi pare di ricordare che fosse un MezzoSangueQuincy, che sia l'arma segreta per rubare il supermegaiperfinal bankai di Ichigo? (Perchè a detta di Urahara, i Quincy essendo intolleranti agli Hollow non possono assorbire i poteri Hollow, ma Uryu essendo un mezzosangue potrebbe farlo?)

Buon capitolo questo

Sinceramente questo grassone mi piace: stra-forte, con poteri interessanti e piuttosto ben caratterizzato nonostante abbia avuto poco spazio. Buon capitolo sì, vediamo come finirà.

Quindi alla fine il Bonzo ha una zanpakuto...vabe, spero quantomeno che continui su questa linea.

I fasti di un tempo sono lontani, ma quantomeno lo scontro non si è già concluso repentinamente come troppo spesso accade ultimamente.

juha definito essere umano:morris82:

i poteri non è che siano un granche visivamente, le "lame" di juha parevano uno scarabocchio.

comunque è facilmente il miglior scontro della seconda parte.

hmm..un barbuto tizio sovrappeso

che annulla i poteri altrui con i poteri dell' "oscurità"

mi chiedo dove l'ho già visto:morris82:

Forse ha perso davvero?

- - - Aggiornato - - -

Tutto sommato questi ultimi capitoli si sta un po ripigliando

nuove frontiere del fancazzismo: tirare fuori un tizio con poteri che basta spennellare a caso l'inchiostro sulla pagina.

..........non è manco la prima volta che lo fa

nuove frontiere del fancazzismo: tirare fuori un tizio con poteri che basta spennellare a caso l'inchiostro sulla pagina...........non è manco la prima volta che lo fa
Vabbhe rispetto ai capitoli random di qualche settimana fa...meglio cosi

Figo il potere però

Il bonzo è assurdo...ma spacca, ho una bruttissima sensazione però....

evvai con l'anticlimax

tiriamo fuori l'oscurità per tornare subito ai trucchetti coi nomi:bah!:

il discorso sul bankai......fatto dal tizio che ha dato i nomi a tutto nella SS:bah!:

bankai trattato come quello di unohana:bah!:

juha che ha una reazione emo:morristend::bah!::morristend::bah!: macheccazzè?

LOL al potere di juha, quale shinigami riuscirà a resistere alla irresistibile tentazione di spiegare per filo e per segno il proprio potere?

si salva giusto la rappresentazione grafica del potere dell'oscurità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro