Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
La cosa più comica è come questi prevedibilissimi comeback del villain di turno siano sempre concomitanti con un nadir di qualità, perché sono realizzati di MÈRDA da ANNI a questa parte. La guerra in Naruto era migliore di questa roba, penso.

La cosa più comica è come questi prevedibilissimi comeback del villain di turno siano sempre concomitanti con un nadir di qualità, perché sono realizzati di MÈRDA da ANNI a questa parte. La guerra in Naruto era migliore di questa roba, penso.
Almeno l'ha sentito un pò il colpo, comunque non paragonare la guerra di naruto con questa, sono entrambe oscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno l'ha sentito un pò il colpo, comunque non paragonare la guerra di naruto con questa, sono entrambe oscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ma la verticalità con cui è crollato Bleach è diventata quasi commovente

Certo, ma la verticalità con cui è crollato Bleach è diventata quasi commovente
:rickds::rickds: Non hai tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno naruto intratteneve un pelo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altri deja vu da aggiungere alla lista

aizen_losing_it_by_ulquiorrakurasakikun.png

15052856.jpg

il cattivo di turno (dopo aver subito di tutto) viene sconfitto da un bankai.....check

il cattivo urla e attiva un potere.....check

il cattivo torna alla carica con degli occhi strani (e pure le ali che presto o tardi anche il quincy tirerà fuori)....check

lo shinigami di turno sconfitto...check

and now ichigo saves the day......:tragic:

se tirano fuori che ichigo è l'unico che può sconfiggere juha perche non conosce i suoi stessi poteri come contro aizen era l'unico perche non era mai finito sotto l'effetto di kyoka suigetsu:l4gann:

Ultima modifica:
Cap. all'insegna dell'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io sono ancora convinto che la vera trollata deve uscire fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi riferisco a quando Yhwach è andato a trovare Aizen :l4gann:

Per il resto, spero finiscano presti questi duelli... È palese che verranno tutti eliminati, io voglio vedere cosa ha in serbo per Kyoraku :patpat:

Credo che ormai tutti lo guardano per vedere tutti i Bankai dei capitani e stop..anche perché la Storia ormai è in ferie a tempo indeterminato

Visto che è l'ultima sasga, visto che ormai sta chiudendo e gli stanno giusto dando il tempo per concludere la storia, potrebbe, dico potrebbe, provare qualcosa di nuovo e rompere i classici schemi? No, si va avanti come sempre, nella stessa maniera, mah.

Ora vedremo quale sarà questo God Power di Bach, ormai son battaglie tra God Power, il più indefiniti e astratti possibili, giusto per testimoniare la voglia di fare.

Ultima modifica da un moderatore:
La sconfitta del capitano era ovvia.Mi è piaciuto poco il capitolo.Concordo con voi che con Bleach è sempre la stessa storia.

- - - Aggiornato - - -

Credo che ormai tutti lo guardano per vedere tutti i Bankai dei capitani e stop..anche perché la Storia ormai è in ferie a tempo indeterminato
Si,purtroppo.

evvai con l'anticlimax
tiriamo fuori l'oscurità per tornare subito ai trucchetti coi nomi:bah!:

il discorso sul bankai......fatto dal tizio che ha dato i nomi a tutto nella SS:bah!:

bankai trattato come quello di unohana:bah!:

juha che ha una reazione emo:morristend::bah!::morristend::bah!: macheccazzè?

LOL al potere di juha, quale shinigami riuscirà a resistere alla irresistibile tentazione di spiegare per filo e per segno il proprio potere?

si salva giusto la rappresentazione grafica del potere dell'oscurità
bisogna vedere se deve solo ascoltare o anche subire (e io penso proprio di sì). Comunque figo il potere di juha non lo rende onnipotente in tutti i sensi però ci sta, questo può spiegare anche in base a cosa ha scelto i 5 war potential e perchè non è andato in prima persona ad affrontare yamamoto

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero riparta nella 2° metà del 2015... Mi mancano davvero i personaggi "vivi" di questo manga :morristend:

Googolando un pò alcuni dicono che riprenderà alla fine, o quasi alla fine, del manga. Ma non si sà ancora se finirà nel 2015 o 16

LOL se il tizio barbuto è davvero morto così, gli sta bene.

con quelgli occhi juha mi è diventato un tizio strambo:bah!:

Io ancora non ho ben capito che tipo di potere ha Yhwach :l4gann:

Lui afferma di essere "onnipotente" no? (che è diverso da onniscente no?) E come fa a capire e contrastare tutti i poteri di tutti quanti? Riesce a vedere il passato, presente e futuro di quella persona/abilità?

Ichigo è morto? :rickds:

Io ancora non ho ben capito che tipo di potere ha Yhwach :l4gann:
Lui afferma di essere "onnipotente" no? (che è diverso da onniscente no?) E come fa a capire e contrastare tutti i poteri di tutti quanti? Riesce a vedere il passato, presente e futuro di quella persona/abilità?

Ichigo è morto? :rickds:
Ho letto oggi il 63.

In pratica è *** e diventa più forte ad ogni morte durante i vari scontri. Alla fine diventerà onnipotente in tutto, magari capace di usare le tecniche di tutti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro