Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ho letto solo ora il capitolo

Forse.. era meglio se non lo leggevo proprio

Cioè sul serio, ma che cazz

Il fatto che la divisione zero, che viene considerata quasi divini per tutta l'opera, che viene sfondata così non si può proprio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il fatto che il tipo ressa appena Ichigo dice il suo nome sinceramente mi è piaciuta, anche se è un ress random ezez potere incredible divino.

Però non mi aspettavo che il re delle anime morisse cosi facilmente sicuramente nel prossimo capitolo si scoprira che non gli ha fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se alla fine si scopre che metà/tutte le cose che abbiamo visto fatte dal cattivone in realtà fossero state tutte causate dal potere della spada di Aizen?:rickds::rickds:

Ma se alla fine si scopre che metà/tutte le cose che abbiamo visto fatte dal cattivone in realtà fossero state tutte causate dal potere della spada di Aizen?:rickds::rickds:
Primo plot twist di questa saga :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sto manga fa a gara con se stesso per elevare ad ogni capitolo il livello di trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo plot twist di questa saga :rickds:
All'inizio ne abbiamo avuti parecchi...peccato che poi sia tutto degenerato.

Resurezzione random,rivelazione random e ovviamente non poteva mancare la richiesta d'aiuto ad Ichigo."Tu sei il ptrotagonista puoi salvarci solo te.":rickds:

Voglio vedere cosa si inventa Kubo.

Non leggo Bleach da almeno due anni: mi sono fermato alla morte del vecchio shinigami (non ricordo il nome) da parte del capo dei Quincy barbuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è proseguito da allora :pffs: ??

Non leggo Bleach da almeno due anni: mi sono fermato alla morte del vecchio shinigami (non ricordo il nome) da parte del capo dei Quincy barbuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCom'è proseguito da allora :pffs: ??
Sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti consiglio di rimanere dove sei

Urca addirittura...?
Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
Beh no oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa leggilo pure, però sappi che non è all'altezza dei capitoli che hai già letto, alcuni sono proprio inguardabili :rickds:

Bè personalmente Bleach è in discesa dalla fine della saga della Soul Society in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè dai, mi sa che un tentativo lo faccio...ma quella dei quincy non doveva essere l'ultima saga prima della fine?

Bè personalmente Bleach è in discesa dalla fine della saga della Soul Society in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè dai, mi sa che un tentativo lo faccio...ma quella dei quincy non doveva essere l'ultima saga prima della fine?
E' così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè personalmente Bleach è in discesa dalla fine della saga della Soul Society in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè dai, mi sa che un tentativo lo faccio...ma quella dei quincy non doveva essere l'ultima saga prima della fine?
Se ti sembra una discesa dalla SS non oso pensare dove troverai il coraggio per leggere le ultime boiate :rickds:

Gradirei ricordare a Kubo che secondo quanto LUI ha detto, sono I ***** DI SHINIGAMI PIU' FORTI DI TUTTI. DI T-U-T-T-I.
Non ho parole.
ma imho yamamoto fa le scarpe a tutta la divisione zero, forse solo il bonzo si salva

ma imho yamamoto fa le scarpe a tutta la divisione zero, forse solo il bonzo si salva
Probabilmente...comunque Kubo dice che la Divisione 0 sola, è al pari di tutta la Soul Society e non che sia più forte...ma son convinto che sia tranquillamente un ammissione atta a testare la loro importanza, non le darei molto peso, molto probabilmente alcuni dei membri a livello di puro combattimento hanno un livello basso (infatti son li più per le cose che hanno creato che per meriti puri di forza)

- - - Aggiornato - - -

tumblr_nfye1kumz41u2lxzoo1_1280.jpg
Vi Lascio questo sketch lolloso :rickds:

Probabilmente...comunque Kubo dice che la Divisione 0 sola, è al pari di tutta la Soul Society e non che sia più forte...ma son convinto che sia tranquillamente un ammissione atta a testare la loro importanza, non le darei molto peso, molto probabilmente alcuni dei membri a livello di puro combattimento hanno un livello basso (infatti son li più per le cose che hanno creato che per meriti puri di forza)
- - - Aggiornato - - -

tumblr_nfye1kumz41u2lxzoo1_1280.jpg
Vi Lascio questo sketch lolloso :rickds:
Non dovrebbe essere un titolo "onorifico" come i Ten Wizard Saints di FT, qui sono LA GUARDIA REALE. Devono proteggere la cosa più importante dell'universo di Bleach, non puoi mandarci gente "intelligente e basta" secondo il mio punto di vista (neanche pura forza, come dici tu, però è come se mandassi Edison, dato che ha inventato la lampadina, a fare da guardia del corpo ad un ipotetico re del mondo. Ok, la lampadina è importantissima, ma se Edison è un comune scienziato non è palesemente adatto ad un incarico di quel tipo)... rimane sempre una "società", quella degli shinigami, squisitamente militare. È solo che Kubo si è semplicemente dimenticato cosa siano degli scontri normali e da quando ha fatto uscire di scena Aizen sentiva la nostalgia di un altro personaggio invincibile da levare di scena solo con una assurda paraculata tramite Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non sto ricavando nessuna impressione diversa da decine e decine di capitoli a questa parte.

Ciò di cui non mi capacito è che prima Kubo gli scontri li sapeva fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro