Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità

This chap

Leggendo su un sito di scan alcuni dicono che, nel momento in cui Yhwach sconfigge il bonzo (è il tipo col pennello giusto?) ha un power up poichè i 9 anni sono passati e lui ha riacquisito tutti i poteri che perse 1000 anni prima contro Yama-jii.

Altri dicono che quei 6 occhi di Yhwach hanno un significato nella religione ebraica.

Comunque anche yama-jii è stato tranciato nel 510 :unsisi:

Manca ancora 1 membro della div zero giusto?

Io spero che nel 611 mostri perlomeno cosa ***** ha fatto Kyoraku con i 46. Spero li abbia trinciati bene bene per liberare Aizen. Mi manca Aizen :alone:

E manca ancora Yachiru. E la sorella di Yoruichi. E se soifon è morta. E cosa sta facendo Rukia e Nii Sama dopo il Bankai di Rukia. E ********** kubo.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano che ci sia un potere così sgravo. Indipendentemente dal fatto che non si sia capito quale sia.

Comunque come minimo sua maestà crepa autonomamente 9 giorni/ore dopo aver ripreso i full power:bah!:

In pratica...ennesima conferma che Yhwach è il *** degli ebrei.

è "Almighty" e conosce passato, presente e futuro grazie ai suoi "occhi", quindi onnisciente.

Il bonzo dopo aver regalato power up a random viene annientato da un potere quasi altrettanto random, avrei gradito qualche spiegazione su di lui...ma oramai mi sembra impossibile.

Visto che mister "Onnipotente" verrà ridicolizzato da Ichigo, voglio proprio vedere quale vaga spiegazione si inventerà il nostro Tite per fargli batte "l'Onnipotente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto oggi il 63.
In pratica è *** e diventa più forte ad ogni morte durante i vari scontri. Alla fine diventerà onnipotente in tutto, magari capace di usare le tecniche di tutti :rickds:
E che cosè, troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Visto che mister "Onnipotente" verrà ridicolizzato da Ichigo, voglio proprio vedere quale vaga spiegazione si inventerà il nostro Tite per fargli batte "l'Onnipotente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che Ichigo è ancora più onnipotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Personalmente da quanto mi è parso di capire The Almighty non lo rende propriamente invincibile, deve prima conoscere i poteri del suo avversario (Ma a questo punto credo anche debba subirli altrimenti lo avrebbe attivato subito contro il bonzo e gg) questo spiegherebbe il senso dei i war potential (Ichigo,Kenpachi,Aizen) Ovvero gli unici che non hanno ancora mai mostrato i loro veri/pieni poteri durante tutto il periodo in cui Juha ha spiato la SS e che potrebbero rivelarsi abbastanza forti da poterlo sconfiggere (E credo sia per questo che ha rubato preventivamente Zanka no Tachi a Yamamoto). E se deve subirli anche i colpi si spiega perchè ha mandato il suo fake a combattere Yama mentre lui invece ha scelto di rimanere a osservare a distanza e fregargli il bankai al momento opportuno (aka Yamamoto lo avrebbe one-shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Stò riguardando l'anime ed è davvero stupendo. La parte fullbring è davvero interessante. Ma in genarel molti ep dei filler mi piacciono davvero molto come ep a se stanti :morris82:

Ripensavo ai poteri di ichigo rileggendo il manga, ma... non è che lui e Uryuu sono "cugini"? :l4gann:

Se ricordo bene la madre di ichigo era imparentata con Ryuuken Ishida no? :l4gann:

Il bonzo resuscita a random, allo stesso modo con cui regalava power up, il resto della zero division è stata massacrata off screen, degli sternitter membri della guardia di Yhwach non vi è traccia.

Il Soul King, che avevamo già visto, muore(certo, certo...) ed altre rivelazioni random su Yhwach, direi che un cap perfettamente in linea con quanto visto nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Alla fine si scopre che il Soul King ora è Ichigo perchè ha il sangue di Quincy, Shinigami ed Arrancar in un solo corpo, esattamente come il tizio che governa attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il bonzo resuscita a random, allo stesso modo con cui regalava power up, il resto della zero division è stata massacrata off screen, degli sternitter membri della guardia di Yhwach non vi è traccia.Il Soul King, che avevamo già visto, muore(certo, certo...) ed altre rivelazioni random su Yhwach, direi che un cap perfettamente in linea con quanto visto nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Gradirei ricordare a Kubo che secondo quanto LUI ha detto, sono I ***** DI SHINIGAMI PIU' FORTI DI TUTTI. DI T-U-T-T-I.

Non ho parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro