Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Secondo me Bleach non si merita questa (semi)citazione XD. Ad ogni modo anche a me sembra un po' sprecato il bankai di Urahara per questo tizio di cui manco ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo "tizio" ha praticamente massacrato Ichigo senza subire nessun tipo di danno, ha sconfitto Yūshirō Shihōin e Yoruichi in Shunko mode

E se non l'hai notato,Urahara al momento stava perdendo lo scontro, e si trovava pure nella Gift ball deluxe

Senza contare che gli ha fatto esplodere un occhio in tipo 3 secondi

Se non lo usava adesso, quando avrebbe dovuto usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo "tizio" ha praticamente massacrato Ichigo senza subire nessun tipo di danno, ha sconfitto Yūshirō Shihōin e Yoruichi in Shunko modeE se non l'hai notato,Urahara al momento stava perdendo lo scontro, e si trovava pure nella Gift ball deluxe

Se non lo usava adesso, quando avrebbe dovuto usarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ha dovuto fare perchè non poteva fare altrimenti, ma il sentimento comune è che si stanno usando bankai su bankai attesissimi contro dei nemici overpowered apparsi un capitolo prima e che spariranno per sempre nel successivo. In pratica già tutti si son scordati del Bankai di Kyourako perchè usato, di mèrda, contro un pollo divino. Ne staremmo ancora a parlare e decantarne la figosità se fosse stato usato contro un espada o lo stesso aizen.

Dobbiamo accettare il fatto che sti barboni sono i Stark/Barragan/Halibel di turno...ora o mai più insomma :/

Questo "tizio" ha praticamente massacrato Ichigo senza subire nessun tipo di danno, ha sconfitto Yūshirō Shihōin e Yoruichi in Shunko modeE se non l'hai notato,Urahara al momento stava perdendo lo scontro, e si trovava pure nella Gift ball deluxe

Tutto quello che vuoi, ma sono uno più anonimo dell'altro, carisma pari a -273 e muoiono tutti seguendo il medesimo schema, facci caso.

io nell'ultimo capitolo ho notato una cosa e il vero brutto di bleach, lo paragonato a jojo, in jojo e pieno di poteri bizzari e il bello e vedere come il personaggio di turno si incassina a capire in che situazione si trova e come puo combatere e reagire ad essa, qui invece e una palla perche tutto questo viene tolto per colpa del personaggio logoroico che deve per forza fare lo spiegone (in questo capitolo e tutto uno spiegone), e come gli scontri non abbiano un minimo di apeal perche sono "troppo giusti" stranamente il quinci a un potere sgravo e yoruichi e l'unica che abbia un abilita che possa contrastarlo a dovere, ora sicuramente che la trasformazione di questo e ancora piu sgrava unohara avra sicuramente un bankai che togliera tutto il vantaggio al nemico e che gli consegnera una vittoria facile

in poche parole che 2 balle, la mia opinione e sempre la stessa, per me kubo e un bravo mangaka ma gli scontri non li sa minimamente fare

in poche parole che 2 balle, la mia opinione e sempre la stessa, per me kubo e un bravo mangaka ma gli scontri non li sa minimamente fare
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto quello che vuoi, ma sono uno più anonimo dell'altro, carisma pari a -273 e muoiono tutti seguendo il medesimo schema, facci caso.

L'ha dovuto fare perchè non poteva fare altrimenti, ma il sentimento comune è che si stanno usando bankai su bankai attesissimi contro dei nemici overpowered apparsi un capitolo prima e che spariranno per sempre nel successivo. In pratica già tutti si son scordati del Bankai di Kyourako perchè usato, di mèrda, contro un pollo divino. Ne staremmo ancora a parlare e decantarne la figosità se fosse stato usato contro un espada o lo stesso aizen.
Eh lo so lo so :sad2:

Ma sapevamo tutti sarebbe successo cosi, cioè era evidente

Almeno Urahara l'ha usato contro quello più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno Urahara l'ha usato contro quello più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria il capo del gruppetto era il pollo, quindi neppure questo.

This...

Eh lo so lo so :sad2:Ma sapevamo tutti sarebbe successo cosi, cioè era evidente

In pratica al messaggio di prima hanno già risposto altri, però la routine del spunta nemico imbattibile->power up buoni->power up cattivo->power up buoni perfetto per questo nemico->sconfitta nemico è alquanto straziante specie, appunto, con nemici anonimi comparsi ognuno in una manciata di capitoli.

Speriamo che questo scontro si risollevi perché sinceramente a me è sembrato servisse solo per fare un po' di fan service su Yoruchi.

Cioè raga ma ve lo ricordate lo scontro di Kyoraku contro Starrk? No, eh, per dire. Vi ricordavate che càzzo di personaggio era Starrk? Carismatico, potente, con un background decente? Questi antagonisti qui (T-U-T-T-I) mi ispirano SEMPRE una reazione da "Ma tu precisamente chi càzzo sei?" :rickds:

Cioè raga ma ve lo ricordate lo scontro di Kyoraku contro Starrk? No, eh, per dire. Vi ricordavate che càzzo di personaggio era Starrk? Carismatico, potente, con un background decente? Questi antagonisti qui (T-U-T-T-I) mi ispirano SEMPRE una reazione da "Ma tu precisamente chi càzzo sei?" :rickds:
Vero :rickds:, ho avuto la stessa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ah a me non diceva niente neanche stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pg migliori per me erano ulquiora baragann e noitara end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me questi tipi sono come la guardia reale di baragan cioè solo care da macello per far fare bella figura ad altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque noto con piacere che praticamente tutti noi qui dentro stiamo spendendo belle parole per Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Comunque noto con piacere che praticamente tutti noi qui dentro stiamo spendendo belle parole per Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Ah beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, oramai lo seguo solo per inerzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, oramai lo seguo solo per inerzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem e anche perché questa dovrebbe essere la saga finale, per di più non ci si perde troppo tempo a leggerlo (se non gli ultimi capitoli): mi ricordo di aver "letto" interi capitoli in circa 20 secondi XD

insomma...

di carisma proprio zero per me... mi ricordo che non aveva neanche voglia di respirare... stava sempre a dormire..

anche come mosse non è che fosse sto granché.. usava solo i Cero.. la tecnica forse più inutile del manga.. presentata come mossa fanta-mega-devastante e poi la schivavano cani e porci...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro