Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Sono gli effetti del Bankai di Urahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque noto con piacere che praticamente tutti noi qui dentro stiamo spendendo belle parole per Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Sarà cosi anche in Giappone, nelle classifiche sta basso, gli hanno stoppato l'anime e questa è chiaramente l'ultima saga. Non so quanto tempo gli avrà concesso il Jump per chiudere il manga, ma ormai Tite sta sparando tutte le cartucce proprio perchè ormai ha chiuso.

Secondo me si è vergognato a farlo pubblicare sapendo cosa conteneva il cap. di OP:sard:

In pratica col Bankai Urahara hu un buff diddio che gli permette di rigenerarrsi all'infinito, e di scuoiare gli avversari, personalmente lo trovo intrigante, non male. :morris82:

Sinceramente non so che cosa pensare

Sembra quasi un cap. di autocritica quando Urahara dice che parlare del proprio potere non è una cosa che si dovrebbe fare, mi ha ricordato quando eoni fa verso la fine della saga della Soul Society Kira chiedeva a Matsumoto quale fosse il potere della sua zanpakuto e questi le rispondeva che è una cosa da non dire, neanche agli alleati.

Il bankai di Urahara è quantomeno più chiaro di quello di Kyoraku per quanto concerne il funzionamento ma il cap. in se segue lo stesso schema per cui non è detto che il simpaticone sia davvero morto.

Non ho ben capito cosa sia successo, però mi sembra che il bankai sia stato usato a caso, e anche il finale.... sia un po' a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa c'è di a caso? il suo potere può ristrutturare qualsiasi cosa ed ha creato un ingresso nella "balla"

forse troppo veloce, questo si

però ormai ci ho rinunciato

ciò che mi piaceva della prima saga e della seconda sono spariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

wat

Gente che ricompare a caso

Non ho capito che cosa sia successo, ma vabbè, però si vede Neliel :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

va beh ragazzi, ora, che sta saga faccia pena sono il primo, ma voi lo leggete tanto per... cosa c'è di così complesso da non capire? :rickds:

Comunque c'è Kenpachi :ivan:

Almeno il tipo non è resuscitato, io dopo la settimana scorsa mi aspettavo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno il tizio è morto e non abbiamo dovuto subirci di nuovo la spiegazione ma...dove dovrebbe essere la tensione se Nel sta già andando a salvare tutti quelli intrappolati nella bolla?

Sul finale no comment, ormai Kenpachi, Byakuya e Hitsufrigo sono il trio della noia :facepalm:

Bah, il punto è che in questi combattimenti non succede praticamente niente...

P.S.: perché Yachiru dice "If you would use me properly"? Salta fuori che è lo spirito della sua Zanpakuto? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse il momento più atteso di tutto il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che trollata il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro