Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
A quanto pare colui che aveva detto (supposto) che il bankai sarebbe finito una volta caduti tutti i petali è lo stesso che aveva affermato che gli espada vanno da 1 a 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la trasformazione in fotomodello è ridicola...ma quanto brazzo è figo zaraki :icebad:

WTF? happened? :rickds:

Vabbè va, oramai è la bolgia dei power up a caso, peggio di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma il tizio che si trasformava in fagiano alla fine era morto oppure no ?

non mi ricordo..

quindi nel prossimo capitolo ci sara il power up di byakuya, non puo essere mica l'unico stronzo senza, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Bwuahah quanto ho riso sull'ultima pagina :rickds::rickds:

Beh dai, perlomeno l'idolo delle fujoshi non ha fatto tutto da solo. Anche se devo ancora capire perché questo attacco dovrebbe ucciderlo, se non l'hanno fatto gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai, perlomeno l'idolo delle fujoshi non ha fatto tutto da solo. Anche se devo ancora capire perché questo attacco dovrebbe ucciderlo, se non l'hanno fatto gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, forse lo ridurrà in frammenti talmente piccoli che non rimarra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commentiamo il capitolo: :facepalm:

Dai ragazzi, se uno spegne il cervello durante la lettura dei capitoli di Bleach, non è così male la situazione :rickds::rickds:

Non riesco a fare a meno di pensare quanto il quincy gigante assomigli ad un misto tra un vichingo e Capitan America, specie dopo il lancio dello scudo :rickds:

Il festival delle trasformazioni continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il festival delle trasformazioni continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto coso è immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Adesso arriva Shinji col suo bankai :gix:

Adesso arriva Shinji col suo bankai :gix:
è più probabile che sia morto fuori scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà fra quanti capitolo inizieranno a menarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro