Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che è più che naturale.Solo io non percepisco alcun pathos da questo duello finale? Zero proprio.
Credo che ce ne saranno altri :gix:chi li ha contati i power up? siamo intorno al millesimo di ichigo? quando avrà una religione basata sul suo culto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah boh, oramai è un miscuglio unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ero convinto che avessero detto che i poteri da hollow di Ichigo erano andati. Mi sono sognato tutto? Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se non fosse così, direi che qualunque mossa/spiegazione si inventi Kubo ormai è da prendere per buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh boh, oramai è un miscuglio unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
beh però devo ammettere che è **** la
forma finale di ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche il cero unito al getsuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capitolo cortissimo però diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ceeeerto, perche non è scontato che adesso il tizio si trasforma owna ichigo, che si ritrasforma, senza contare che ichigo e ancora in shikai quindi si dovra vedere minimo minimo il bankai ancoraNon è ancora diventato il nuovo Re degli shinigami, quindi può ancora migliorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png