Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Cap nuovo che non mi ricordo il numero

Sembra proprio un finale da JRPG con il boss finale pronto a ricevere gli eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il modo in cui non hanno sconfitto Thor, ma Kubo può questo e altro ancora.

Io vorrei però capire che fine hanno fatto tutti gli altri personaggi... Kira per esempio,

tornato alla ribalta dopo la morte e.. bo :rickds:

680

tutti gli altri, scomparsi, si ritroveranno tra poco tutti insieme in una roba del tipo "ti battiamo tutti insieme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

680
tutti gli altri, scomparsi, si ritroveranno tra poco tutti insieme in una roba del tipo "ti battiamo tutti insieme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potere dell'amicizia incoming
:hype:

Ora che ci penso....

Yiwatch come ha fatto a prendere il potere Hollow a ichigo? Secondo me creperà per questa cosa in modo autonomo :rickds:

Cap. 680...

di nuovo, seriamente? Dopo la "prima" purga non credevo si potesse scendere di nuovo cosi in basso.

Ma lo ha fatto di nuovo, ha di nuovo ucciso millemila pg. che non sapeva come gestire o utilizzare :facepalm:

...siamo quindi alla fine, Ichigo ha fatto di nuovo la sua doverosa figuraccia, la dove il discorso di Uryu non sarebbe neanche male se non fosse per tutto il contorno del cap.

Ed ora contro chi dovrebbero arrivare gli ultimi bankai? A Kubo dei Vizard non importa ed in ogni caso saranno morti fuori scena, ma manca Aizen, tutt'ora MIA ed unica speranza per il manga.

Cap. 680...

di nuovo, seriamente? Dopo la "prima" purga non credevo si potesse scendere di nuovo cosi in basso.

Ma lo ha fatto di nuovo, ha di nuovo ucciso millemila pg. che non sapeva come gestire o utilizzare :facepalm:

...siamo quindi alla fine, Ichigo ha fatto di nuovo la sua doverosa figuraccia, la dove il discorso di Uryu non sarebbe neanche male se non fosse per tutto il contorno del cap.

Ed ora contro chi dovrebbero arrivare gli ultimi bankai? A Kubo dei Vizard non importa ed in ogni caso saranno morti fuori scena, ma manca Aizen, tutt'ora MIA ed unica speranza per il manga.
Io spero di vedere la Seconde Etapa di Nel e Grimmjow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quasi non ci credo, finalmente :ivan:

è triste che per i grandi fumetti della mia adolescenza sia arrivata la fine e che io sia felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ovviamente parlo di naruto e bleach).

se penso ai primi numeri, che spreco. come buttare al vento un manga strepitoso

Finisce nel volume 74,ovvero il prossimo.
Direi quindi 9-10 settimane alla conclusione.
Molto meno in realtà.

Se si pensa che il 73 arriva fino al cap.674 ed ora siamo al 680, con una media di 11 capitolo a volume.

Quindi cinque-sei capitolo circa.

Ed a questo punto vi invito a fare il punto della situazione quante cose "mancano" ancora all'appello da mostrare in qualcosa del tipo un centinaio di pagine o giù di li?

Pensateci e poi mettetevi le mani nei capelli...

...Aizen,salvaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo è vero,mi ero dimenticato che c'erano già dei capitoli scoperti,non sono in pari e quindi non posso capire il vostro dolore,non ancora almeno :sad2:

è triste che per i grandi fumetti della mia adolescenza sia arrivata la fine e che io sia felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ovviamente parlo di naruto e bleach).
se penso ai primi numeri, che spreco. come buttare al vento un manga strepitoso
Vabbè non che i primi numeri fossero un capolavoro. Certo ora sembrano bellissimi perché in confronto agli ultimi usciti sono oro, ma anche lì c'erano diversi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non che i primi numeri fossero un capolavoro. Certo ora sembrano bellissimi perché in confronto agli ultimi usciti sono oro, ma anche lì c'erano diversi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo pure che ha avuto un successo sicuramente superiore alla bontà dell'opera..
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche ai "tempi d'oro" Bleach non è mai stato niente di eccezionale.

Manga piattissimo privo di una trama di fondo solida che teneva botta solamente grazie alle battaglie tamarre e al carisma dei personaggi.

Doveva finire con Aizen, sarebbe stato quantomeno decente nel complesso.

Molto meno in realtà.Se si pensa che il 73 arriva fino al cap.674 ed ora siamo al 680, con una media di 11 capitolo a volume.

Quindi cinque-sei capitolo circa.

Ed a questo punto vi invito a fare il punto della situazione quante cose "mancano" ancora all'appello da mostrare in qualcosa del tipo un centinaio di pagine o giù di li?

Pensateci e poi mettetevi le mani nei capelli...
Li odio quando rushano sul finale in questo modo. Si prendono 3000 anni per raccontare il nulla, poi all'improvviso chiudono così a *****.

Aziende merdose, che creano senza qualsivoglia passione, pagando disegnatori che non hanno nemmeno voglia di continuare a disegnare la loro opera.

Kubo lo scrisse pure in un suo numero di Bleach: ''che brutto tornare a casa e continuare a disegnare''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro